Alessia Marcuzzi, sapete quanto guadagna? La cifra è stellare

Sapete quanto guadagna la conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi: la cifra astronomica vi farà rimanere a bocca asciutta

Alessia Marcuzzi, sapete quanto guadagna? La cifra è stellare
La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

Sono passati tanti anni dalla prima volta in cui la conduttrice romana, Alessia Marcuzzi ha messo piede in tv, nelle vesti di conduttrice. L’amore per il suo lavoro ha generato un flusso di guadagni in termini economici, davvero sbalorditivo.

Oggi, un “terremoto” di felicità e cordialità ha arrancato con il suo modo gioioso di intendere la vita, a causa della pandemia che ha colpito il marito. E ha costretto la Marcuzzi a restare tra le quattro mura di casa. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista ospite al programma “Punto Z” di Tommaso Zorzi, in collegamento via web, un pò abbattuta per ciò che è accaduto.

Ma per i meno fortunati, la tristezza di Alessia è solo passeggera, in quanto non tarderanno ad arrivare i momenti in cui si metterà nuovamente al timone. Per amore dei suoi telespettatori e del denaro che incasserà in ogni puntata de “Le Iene

LEGGI ANCHE —–> Le Veline, quanto guadagnano? Il cachet di Striscia è stellare

Alessia Marcuzzi, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio economico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In queste ore la bella e sfrontata conduttrice romana, Alessia Marcuzzi vive ore difficili accanto al marito a causa del Covid-19. Presto però si riprenderà e tornerà a “comandare” le operazioni della felicità come meglio non può.

Dietro ai sorrisi e alla volontà di far bene in tv di Alessia si nasconde un tesoro in termini economici da far venire i brividi lungo la schiena. Vi siete mai chiesti quanto guadagna la Marcuzzi in tv? Oltre al mestiere di presentatrice, alessia con il tempo ha affinato anche le “armi” di imprenditrice di successo, posando la sua bellezza per brand pubblicitari, di accessori e quant’altro.

Il suo patrimonio economico, insomma risulta davvero inestimabile. Basta pensare al Festivalbar, seguito dai successi al timone del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island.

Tra tutti i talent show di Canale 5 che hanno portato nelle tasche della bionda e simpatica conduttrice, più di un milione di euro (circa 90mila euro a puntata) si aggiunge anche il “contenitore” attuale de Le Iene, con un guadagno inferiore, rispetto ai talent show suddetti, ma con più puntate in programma.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Insomma il totale annuale, al termine di ogni “stagione” televisiva per Alessia Marcuzzi ammonta a circa 2 milioni di euro, una cifra stellare, forse seconda solo a Paolo Bonolis (10 milioni solo con “Avanti Un Altro”) nel mondo Mediaset

Impostazioni privacy