Uomini e Donne, fiori d’arancio per la coppia! L’annuncio del matrimonio

Nozze imminenti per coronare l’amore nato ad Uomini e Donne, Luisa sposa Salvio: “Se cado, lui mi sorregge”.

Luisa e Salvio (screenshot Instagram)

E’ vicino il momento del fatidico “sì” tra Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta, coppia molto amata dai telespettatori di Uomini e Donne. In una delle ultime puntate dell’apprezzato show, Maria De Filippi ha invitato Salvio e Luisa in studio a raccontare il loro amore al pubblico che li segue da tempo.

I due hanno raccontato la loro convivenza e di come abbiano smussato vicendevolmente lati del carattere per rendere più facile la condivisione quotidiana.

Al settimanale Uomini e Donne Magazine Luisa Anna Monti ha inoltre rivelato dettagli riguardo alla proposta di matrimonio presentatale da Salvio. In una delle ultime puntate dello show di Canale5 e ha fatto trovare una scatola regalo piena di rose rosse prima di porle la fatidica domanda.

Da notare come Salvio abbia sottolineato di aver già ottenuto l’assenso da parte del padre di lei tre mesi prima che morisse.
Luisa ha ammesso: “Sa prendersi cura di me e sa amarmi. La nostra è una favola”, aggiungendo inoltre che “è nelle difficoltà che ci si unisce.”

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista scopre di essere stato derubato: reazione assurda 

Confetti già quest’estate: chi saranno le testimoni?

Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti (screenshot Instagram)

Luisa Anna Monti ha poi raccontato che, covid permettendo, lei e Salvio convoleranno a nozze già quest’estate, aggiungendo che le testimoni saranno Barbara De Santi e Denise Pantano. Le due, ex dame di Uomini e Donne, sono state scelte per la vicinanza alla coppia.

La futura sposa non ha ancora scelto il colore dell’abito (bianco o rosa?) né la location. Potrebbe essere in spiaggia, ed in quel caso amerebbe rimanere scalza sulla sabbia, oppure gli sposi potrebbero optare per una masseria.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, la corteggiatrice in lacrime. Maria De Filippi: “Ha ragione”

Idee chiare sugli invitati: gli sposi vorrebbero avere solo gli amici più stretti, quelli sempre presenti nella buona e nella cattiva sorte.

Impostazioni privacy