Uomini e Donne, ex tronista scopre di essere stato derubato: reazione assurda

Uomini e Donne regala una “chicca” inaspettata ad un ex tronista. Il vip filma tutto sui social, dopo essere stato derubato: “Giuro che…”

Uomini e Donne, ex tronista scopre di essere stato derubato: reazione assurda
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il vastissimo mondo di Uomini e Donne non si ferma solo ai protagonisti in tv, da Maria De Filippi, nel classico “salotto” dei pettegolezzi settimanali. Spesso le dinamiche che ruotano attorno al programma sono oggetto di discussione anche di ex tronisti e corteggiatrici del passato.

Uno fra i tanti è Alessandro Basciano, il vip dall’elevatissimo fascino e muscolatura che un tempo faceva “strage” nel dating show di Maria a “colpi” di ragazze. Il personaggio è stato per lungo tempo nel salotto pomeridiano di Maria a corteggiare e scambiare donne, qua e là.

Insomma Alessandro sembra proprio essersi costruito una propria reputazione in termini mediatici. Ed è per questo, molto probabilmente che viene preso di mira e non solo per scopi pacifici…

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, la corteggiatrice in lacrime, Maria De Filippi: “Ha ragione”

Uomini e Donne, ex tronista rapinato dei suoi averi: la vicenda

Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne non possono dimenticare alcuni vip che hanno lasciato il segno durante la loro permanenza nel salotto dei pettegolezzi. Uno fra questi è certamente, Alessandro Basciano, ex tronista che ultimamente ha fatto parlare di se’ in negativo.

Il ragazzo pare non se la stia passando affatto bene negli ultimi tempi a causa di disguidi fuori programma che lo hanno riguardato e lasciato di “sasso”. Il vip, di statura importante, muscoloso e affascinante si è trovato in una spiacevole situazione. Quando era in compagnia del suo migliore amico per una passeggiata in strada.

I due hanno parcheggiato l’auto in un posto apparentemente sicuro, ma al loro ritorno, Alessandro trova l’auto completamente sfasciata e priva dei suoi averi (portafogli, chiavi, soldi e documenti) all’interno del cruscotto. Una sorpresa alquanto inaspettata per l’ex vip di Uomini e Donne, che ha filmato tutto sul proprio profilo Instagram, camminando nervoso per strada e con piglio rabbioso.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta

“Giuro che se scopro chi è stato e ti avverto che ci sono le telecamere in giro, lo combino alla stessa maniera di come è stata distrutta la mia auto”. Riuscirà il nostro Alessandro a trovare il colpevole del furto? Noi ci auguriamo di sì. Ma di lasciar fare alla giustizia il suo corso

Impostazioni privacy