Uomini e Donne, la corteggiatrice in lacrime, Maria De Filippi: “Ha ragione”

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri di Uomini e Donne. Tutti i dettagli sulla reazione di Eugenia, la corteggiatrice di Mollicone.

Uomini e Donne Eugenia
Eugenia Rigotti a Uomini e Donne (foto da Instagram)

Le sorprese e i colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Nella puntata di ieri, è successa una cosa che ha lasciato tutti di stucco. La corteggiatrice Eugenia ha deciso di lasciare il programma. Lei sta corteggiando il tronista Massimiliano Mollicone ma, a quanto pare, non ha più intenzione di farlo.

Quello che ha visto in puntata, infatti, non le è piaciuto per niente. Mollicone sta conoscendo altre due ragazze: Vanessa e Federica.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta

La reazione di Eugenia alle esterne del tronista di Uomini e Donne


Vedere le esterne con quelle due ragazze l’ha sconvolta. Sembra decisa della sua decisione e, ad appoggiarla, ci ha pensato anche Maria De Filippi che ha lanciato una vera e propria frecciata al tronista: “È giusto che vada via. Come è giusto che Massimiliano, se sente qualcosa, se ne accorga”.

La De Filippi si è anche complimentata con Eugenia confessando: “Non avrei detto ‘Se fossi in te me ne andrei’ a un’altra persona seduta accanto qua se l’avessi reputata una che è qui più per una questione televisiva. Dalle cose che ho sentito da te, ho tutt’altra percezione. Sei una ragazza molto intelligente. E penso tu debba meritarti tanto dalla vita per come sei. Non sei a caccia di notorietà”.

L’esterna che più ha colpito Eugenia è stata quella tra Massimiliano e Vanessa. Tra i due c’è stato molto contatto fisico. Il tronista si è giustificato dicendo che è voluto uscire con Federica e Vanessa perché arrivate da poco. Una giustificazione che non è piaciuta per niente ad Eugenia.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

“Sai che ci sono anch’io? Mi sento immobilizzata come se avessi la camicia di forza. La voglia di vedermi e di sentire dov’è? Io l’ho avuta tutti i giorni”, queste le parole di Eugenia che ha anche aggiunto di essere amareggiata per aver saputo che il tronista ha baciato un’altra ragazza.

Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà l’intera vicenda. Eugenia deciderà di tornare indietro?

Impostazioni privacy