L’Eredità, chi è Ginevra Pisani la professoressa di Flavio Insinna

Vi siete mai chiesti chi è la splendida professoressa Ginevra Pisani, che fa coppia con Sara Arfaoui, all’interno del programma L’Eredità? Ecco tutto ciò che sappiamo della bellissima modella…

Ginevra Pisani studio
La Professoressa Ginevra Pisani (screenshot da Instagram)

Ginevra Francesca Pisani, più comunemente conosciuta semplicemente come Ginevra Pisani, è una giovane modella napoletana, classe 1998. La show girl è entrata nel mondo dello spettacolo, per la prima volta, ad appena diciotto anni con la partecipazione a Uomini e donne nel ruolo di corteggiatrice, nel 2019.

All’interno del programma di Maria De Filippi, l’allora giovanissima corteggiatrice, si dimostrò molto più matura della sua età, decidendo di corteggiare il tronista Claudio D’Angelo, più grande di lei di tredici anni. Nonostante ciò, i due si sono innamorati e hanno avuto una lunga storia d’amore, durata tre anni, che si è conclusa alla fine del 2019.

La modella si è distinta per la sua forte solarità, per la sua forza d’animo, ma soprattutto per la sua fermezza, nonostante la giovane età. Attualmente è una delle due Professoresse del programma L’Eredità, in coppia con l’altrettanto bellissima Sara Arfaoui.

Leggi anche –> L’Eredità, chi è Sara Arfaoui, la professoressa di Flavio Insinna

Ginevra Pisani: dalle passerelle a L’Eredità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Ginevra Pisani è attualmente una nota influencer, infatti vanta ben 350mila followers su Instagram, dove ha acquisito molta popolarità soprattutto dopo la sua partecipazioni a Uomini e Donne. In realtà, però, la giovane aveva già fatto delle prime apparizioni a soli 14 anni, sulle sfilate partenopee, dove si era distinta per la sua bellezza e per il suo fisico scultoreo.

Infatti, dopo l’esperienza televisiva, la modella ha continuato la sua carriera all’interno del mondo della moda e fu scelta come testimonial della campagna estiva di Golden Point al fianco Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez.

Nonostante ciò, la giovane Professoressa sogna di diventare attrice, infatti sta studiando recitazione e canto per seguire i suoi sogni. In realtà ha già avuto un ruolo nel film “Loro” di Paolo Sorrentino, in cui appaiono anche Benedetta Mazza e Giulia Todaro. 

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

Impostazioni privacy