Giulia De Lellis ha una sosia: chi è Rametta e perché è famosa

Giulia De Lellis ha un’imitatrice che sta spopolando sui social: si chiama Rametta, ed è bravissima.

Alessandra Rametta/Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Alessandra Rametta, in arte “Rametta”, sta andando forte sui social e sul web per via delle sue imitazioni.

Un talento naturale, una capacità mimetica che è diventata particolarmente popolare grazie a TikTok.
Trai tanti personaggi rappresentati non solo Giulia De Lellis, ma anche Chiara Ferragni e Chiara Nasti o le conduttrici Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Intervistata dal quotidiano romano “Il Messaggero”, Rametta si è lasciata andare ad alcune confidenze sul suo “lavoro ” di imitatrice ed a qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Nata nel 1999, romana e residente a Ciampino, studentessa universitaria, Alessandra si definisce influencer, tiktoker ed imitatrice delle “colleghe” più note.
Dopo il successo su TikTok Alessandra si è spostata anche su Instagram, dove ha raccolto in brevissimo tempo la bellezza di 159mila follower.

Rametta ha confidato a “Il Messaggero” che tra i personaggi imitati il preferito è Giulia De Lellis, anche se considera TikTok poco più di un gioco. “Mi fa guadagnare qualcosa, ma giusto per levarmi degli sfizi”, ha detto, “Con i primi soldi mi sono comprata un telefono nuovo.”

VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis, il consiglio per diventare “Giulia De Lellis”: “Fate così!

Gli amori di Alessandra Rametta

Rametta (screenshot Instagram)

Dopo una storia lunga tre anni con Francesco, Rametta è rimasta single.
L’ex ragazzo si è però recentemente sfogato su Instagram per via di una presunta liaison tra Alessandra ed il tiktoker Andrea Bondelli.

Rametta ha però tenuto a precisare su questo punto che quella tra di loro è solamente una bella amicizia.

VEDI ANCHE—-> Giulia De Lellis, il racconto choc: “Che spavento!”

A tal proposito, l’imitatrice ha voluto puntualizzare che “ riguardo Andrea Bondelli, il nostro rapporto d’amicizia l’ho portato alla luce del sole proprio perché non c’è niente di male, anzi.”.

Rametta ha poi preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata e sullo sfogo dell’ex fidanzato, auspicando rispetto da parte dei fan per vicende che riguardano la sfera personale dei due.

 

 

Impostazioni privacy