Giulia De Lellis, il consiglio per diventare ‘Giulia De Lellis’: “Fate così”

La bellissima Giulia De Lellis svela come fare per seguire il percorso di influencer di successo tracciato da lei e diventare famosi.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis foto dal web

Giulia De Lellis, al pari di Tommaso Zorzi, ha avuto modo di prendere parte al Maurizio Costanzo Show. Il padrone di casa ha notato il potenziale social dei due, offrendo loro la possibilità di potere avere visibilità mediatica. E comunque entrambi sono in rampa di lancio anche per presentare dei programmi televisivi a loro affidati.

Leggi anche –> Belen Rodriguez copia Chiara Ferragni: adesso lo fa anche lei

Se Zorzi è diventato un uomo di punta di Mediaset, per Giulia De Lellis sarà Discovery il teatro della sua ribalta. Lei presenterà il reality show ‘Love Island’. Lei, che su Instagram può vantare un seguito di ben 6 milioni di followers, già altre volte aveva presenziato nel salotto del marito di Maria De Filippi.

La bella 26enne, specializzata in make up e consigli di bellezza alle donne, ritiene di essere dotata di una particolare dote alla quale dire grazie per essere arrivata dov’è. “Ho un ottimo potenziale dal punto di vista comunicativo. Ho trovato l’equilibrio e l’empatia giusti per interagire con chi sceglie di seguirmi sui social”.

Leggi anche –> Simona Ventura, nel suo show Rosolino e la Lamborghini: com’è possibile?

Giulia De Lellis, il segreto del suo successo: “Ve lo dico io”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lei poi risponde volentieri anche a quelle che sono le curiosità che riguardano la sua vita privata. Dall’ambito amoroso fino alle più piccole curiosità quotidiane che la interessano. La De Lellis ritiene che i suoi fans la ritengano anzitutto una amica.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: manager e sorella lo trascinano via

Il suo nome è stato spesso legato a quello dell’ex fidanzato, Andrea Damante. Per due volte i due sono stati insieme salvo poi lasciarsi. La prima volta tra l’altro anche in maniera burrascosa. Poi ulteriore popolarità la romana l’ha ottenuta con il su o libro dato alle stampe qualche anno fa.

Il suo successo non calerà mai, merito del sue sapere essere acqua e sapone. Una ragazza semplice, desiderabile per la sua bellezza ma anche per la simpatia che riesce a mettere in tutto quello che fa.

Impostazioni privacy