Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”

Cosa è successo alla giovane influencer? ve lo raccontiamo

Giulia De Lellis il racconto choc: "Che spavento!"
Giulia De Lellis (Screenshot Instagram)

La famosa influencer e attrice Giulia De Lellis è stata da poco protagonista di un episodio spiacevole. La giovane ragazza che di recente ha concluso l’esperienza nel cast del film Genitori VS Influencer, mostra molto della sua vita sui social e ha voluto condividere con i fan anche questa occasione.

Il fatto è avvenuto questa mattina quando la De Lellis durante il quotidiano allenamento ha iniziato ad avvertire un fortissimo odore. Un’olezzo sgradevole che le ricordava la puzza di pipì.

La De Lellis si è subito preoccupata ed ha cominciato a cercare per tutta casa le tracce. Come molti sapranno è proprietaria di un cane che si chiama Tommaso, reo di aver commesso il fatto.

LEGGI ANCHE–> Giulia De Lellis, che show in Rai! Il debutto vale 30 mila euro

L’influencer racconta l’episodio: “adesso rido ma mi sono spaventata tantissimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dopo aver cercato e ribaltato la casa in lungo ed in largo, Giulia De Lellis si è accorta che il cagnolino le aveva fatto la pipì sulla maglietta. Lei stessa ha commentato: “ragazze, non capisco sto impazzendo, metto la testa sulla spalla… mi ha fatto la pipì addosso, tra il collo e la spalla”. 

Di recente infatti Tommaso aveva sofferto di problemi intimi legati alla minzione, e la De Lellis ne aveva raccontato le vicissitudini su un profilo personale aperto a nome del cane. La ragazza ha prontamente avvisato il veterinario che le ha consigliato di mettere del ghiaccio sulla zona infiammata del piccolo cagnolino, che preoccupato per quello che aveva combinato ha pianto molto.

Così il peggio è passato e l’influecer romana come di suo consueto lo ha comunicato ai fan su Instagram: “É stata una mattinata d’inferno, ora mi vedete che rido ma mi sono spaventata tantissimo”.

LEGGI ANCHE–> Giulia De Lellis, il consiglio per diventare Giulia De Lellis: Fate così

Per fortuna che tutto si è concluso per il meglio e che il piccolo Tommaso stia bene. Ci fanno molto preoccupare i nostri amici a quattro zampe, ma questa volta è andato tutto buon fine.

Impostazioni privacy