Domenica Live, Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leo: qualcosa va male

Pierpaolo Pretelli dopo i successi del Grande Fratello VIP domenica 18 Aprile è sbarcato nel salotto di Domenica Live: con lui il figlio Leonardo.

Pierpaolo Pretelli e Leo (screenshot Instagram)

Pretelli, ex “velino” di Striscia la Notizia, ha partecipato oggi pomeriggio al programma di Barbara D’Urso insieme al figlioletto Leonardo.

Il bimbo è figlio della relazione ormai conclusa tra l’ex gieffino e la modella cubana Ariadna Romero. Pur separati, i due genitori hanno mantenuto ottimi rapporti e crescono insieme il bambino.
Proprio Leo, 4 anni il prossimo luglio, avrebbe dovuto giocare la parte della star della puntata, ma qualcosa è andato storto.

Nonostante fosse stato microfonato e si fosse accomodato anche lui sul divanetto di Barbara, il piccolo Leo ha fatto “scena muta”.
Imbarazzo e timidezza per il bimbo, malgrado la simpatia di Barbara.

Probabilmente lo stress della novità, le luci, l’ambiente diverso hanno giocato un brutto scherzo a Leo!

Quando la conduttrice gli ha consegnato un microfono modello “gelato” il bimbo si è sciolto un pochino, rispondendo con dei timidi “sì” alle domande che gli venivano poste.

Una delle quali riguardava la nuova “fidanzata” del papà: la modella ed influencer italo-persiana Giulia Salemi.

Interrogato sul suo gradimento, Leo ha risposto uno stringato “sì”. A quanto pare però i due vanno in realtà d’amore e d’accordo, con Giulia che è riuscita a conquistare la simpatia del piccolo di casa Pretelli.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, nostalgia sovrana su Instagram: “Mi piange il cuore…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: una storia che è una…delizia!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

A confermarlo la stessa Giulia, in un video-messaggio fatto recapitare al format domenicale di Canale 5.
Nella registrazione, oltre ad un saluto affettuoso a Leonardo, un abbraccio a Pierpaolo, con cui la relazione procede a gonfie vele.

La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sta vivendo un momento magico, malgrado lo scetticismo iniziale di gran parte del pubblico del GF Vip .

VEDI ANCHE—> Temptation Island, Salemi e Pretelli nel reality? Giulia racconta la sua verità

Anche durante la puntata di Domenica Live sono infatti emersi ulteriori dettagli: pare che Giulia abbia iniziato a cucinare per Pierpaolo con dedizione. “Mi sta deliziando”, ha confermato in diretta Pretelli

 

 

Impostazioni privacy