Temptation Island, Salemi e Pretelli nel reality? Giulia racconta la sua verità

Giulia Salemi commenta per la prima volta la notizia della possibile partecipazione a Temptation Island, in coppia con Pierpaolo Pretelli. Finalmente si sa qualcosa in più su questa notizia che sta incuriosendo gran parte del pubblico. Intanto dice la sua anche su sua mamma Fariba Tehrani.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

Già da un po’ di tempo sono aperti i casting per Temptation Island 2021. Al via le selezioni per selezionare coppie disposte a mettere alla prova il loro amore tra tentazioni di ogni genere.

Secondo le prime indiscrezioni, a differenza dell’anno scorso, non ci sarà la versione Vip, ma una sola edizione, condotta da Filippo Bisciglia.

Tra i nomi possibili Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Ma non solo. Sembra proprio che potrebbero esserci anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Finalmente, però, ci ha pensato Giulia Salemi a riportare un poco di ordine.

VEDI ANCHE–>Giulia Salemi, Pretelli fa una gaffe: sui social succede di tutto

Giulia Salemi, le dichiarazioni dell’ex gieffina sulla possibile partecipazione a Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


L’ex gieffina ha fatto sapere che, per il momento, non sanno nulla sulla loro possibile partecipazione. Una nuova opportunità per Giulia Salemi che, a Nuovo Tv, ha parlato anche della prossima avventura televisiva che la aspetta. La showgirl, infatti, condurrà il programma Salotto Salemi, in onda sulla piattaforma streaming MediasetPlay.

Una trasmissione molto innovativa dove ci saranno ospiti che la Salemi intervisterà mentre le truccherà. Un’occasione anche per insegnare a tutte le sue spettatrici i segreti per fare un trucco da favola: “Sono emozionata per il mio debutto come conduttrice televisiva”.

VEDI ANCHE–>Giulia Salemi, sguardo affascinante, poi la domanda: “Per guardare mia madre?” – FOTO

Nel frattempo, Fariba Tehrani è ancora in gioco all’Isola dei Famosi. A tal proposito, la Salemi ha dichiarato di essere molto fiera di sua madre, anche se per poco ha rischiato di riceverà qualche penalità. La naufraga, infatti, appena tornata nella Palpa da Playa Esperanza, ha rivelato ad Elisa Isoardi che esiste un’altra isola.

Per quanto riguarda la “nuova” isola, al momento, è occupata da Miryea Stabile e da Vera Gemma. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà il gioco nei prossimi giorni. Nel frattempo, il pubblico ha gli occhi puntati sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, per ora, sembra procedere a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy