Amici 2021, Anna Pettinelli ad Aka7even: “Devi combattere questa paura”

Amici 2021, la coach Anna Pettinelli ha incontrato Aka7even, suo allievo, confrontandosi sul momento difficile del cantante

Amici 2021 Anna Pettinelli Aka7even paura
(Screenshot Amici 2021)

Aka7even è uno dei concorrenti dell’attuale edizione di Amici 2021. Il cantante è salito più volte sul palco del talent show per delle sfide, ma queste gare sembrano avere un po’ provato il giovane artista, come dimostrano anche alcune discussioni con la sua insegnante, Anna Pettinelli. A seguito di questi confronti è avvenuto un incontro tra i due, in cui la coach ha tentato di capire quali siano le ragioni che lo portano a questo suo atteggiamento non sempre costante.

La docente del programma di Maria De Filippi gli ha chiesto. “Come stai? Mamma mia che alti e bassi Luca, con te si sta sempre sulle montagne russe. Prima di entrare qua com’eri? Dentro cosa ti senti?“.

Il ragazzo le ha quindi risposto ammettendo di essere cambiato durante il Serale, spiegando. “A prescindere, ho sempre una carica enorme, però mi sento cambiato rispetto al Daily. Prima ero molto più spensierato. In questo periodo ogni cosa, ma in qualsiasi modo, vada contro di me“.

LEGGI ANCHE —> Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

Amici 2021, il confronto tra Anna Pettinelli e Aka7even

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE —> Enula a Verissimo: “Mi è mancata moltissimo” (ANTICIPAZIONI)

Quindi Anna si è inserita nel discorso di Aka cercando di fargli comprendere che non deve star lì a commiserarsi tutto il giorno, ma provare invece a trovare la sua strada. Infatti la speaker radiofonica gli ha detto. “Se ti lasci andare a questo è difficile che la tua strada poi la trovi, se stai lì a commiserarti tutto il giorno. Sai cosa succede fuori? Sai quanti mi scrivono, quanti mi dicono quanto è bravo Luca, quanto è personale, quanto gli vogliono bene… tutti mi scrivono di te“.

L’insegnante ha proseguito. “Non sei ancora un professionista, però devi trovare una maniera per combattere questa paura. Devi andare di fronte ai giudici, alla telecamera con la sfrontatezza che ha Sangiovanni“.

La coach dunque ha affermato. “Sei tu che ti metti nella posizione di insicurezza. Non vorrei che dentro di te qualcosa si sia rotto. Forse ti mancano gli affetti, qualcuno su cui poter contare, ma questo lo devi trovare dentro di te, Luca“.

Impostazioni privacy