Tommaso Zorzi senza filtri in diretta tv e la Balivo sbotta: “Non ci credo…”

Tommaso Zorzi perde il controllo di sè, in diretta al Maurizio Costanzo Show e Caterina Balivo resta senza parole

Tommaso Zorzi senza filtri in diretta tv e la Balivo sbotta: "Non ci credo..."
Tommaso Zorzi (foto screenshot)

Nuovo scoop rivelato in diretta tv da uno straripante, Tommaso Zorzi. L’influencer milanese è un “fiume” in piena quando parla della sua vita e dei fatti che vi accadono di contorno. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5, l’attuale opinionista di Canale 5 non smette mai di mettersi in mostra per farsi conoscere.

Nel programma di facciata all’Isola dei Famosi, ovvero il “Punto Z”, il protagonista e futuro conduttore del “Biscione” prende confidenza con il pubblico e le vicende gossip che vi intercorrono. Anche quando i riflettori non sono per lui, l’influencer sa come prendersi la scena, mentre gli addetti sono sempre più curiosi di entrare nel dettaglio della sua vita privata.

A rivelare certi aspetti, anche quelli più intimi, stavolta ci ha pensato il diretto interessato con una sorpresa in “canna”, di cui persino Caterina Balivo ne è rimasta di stucco

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti e la richiesta ai follower: “Volete farlo con me?”. Instagram impazzisce

Tommaso Zorzi e il duro confronto con Caterina Balivo: “Non credo tu li abbia…”

Tommaso Zorzi senza filtri in diretta tv e la Balivo sbotta: "Non ci credo..."
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show Foto screenshot

Ieri sera durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, il fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi è entrato negli aspetti più intimi, raccontando le “voglie” che di tanto in tanto gli passano per la testa.

Qualcuno avrebbe scambiato con ironia l’atteggiamento di Tommaso, simile ad una donna e le parole del giornalista Cruciani sono tutto un programma: “Ah vabbeh…”. Sulle parole senza filtri di Tommaso è intervenuta per dover di cronaca, la versione femminile di Caterina Balivo, anch’essa ospite nel salotto del talk show.

Il “putiferio” in diretta tv si è acceso quando il conduttore romano ha dato la parola agli ospiti a proposito della “lussuria“. Zorzi non si è trattenuto, affermando di aver bisogno di fare l’amorealmeno 4/5 volte al giorno” quando avrà il fidanzato.

Parole che hanno suscitato la perplessità dell’ex conduttrice di “Detto Fatto” che spiazzata ha sbottato: “No dai… non ci credo…Non credo abbi periodi di magra fino a questo punto. Un bel ragazzo come te… Ma chi ci crede”.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

L’influencer milanese però non usa la via del silenzio e ribatte Caterina, facendole capire che la risposta le avrebbe dato fastidio, spingendosi troppo nei giudizi. Tommaso la prende a ridere con “filosofia”, poi cambia discorso e parla del suo rapporto con Francesco Oppini

 

Impostazioni privacy