Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Eros Ramazzotti

Sonia Lorenzini racconta in un’intervista, tutta la verità sulla storia d’amore con il cantante, Eros Ramazzotti: cosa dice di lui

Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e il cavallo (Screenshot Instagram)

La web influencer ed ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini è tornata a parlare ai microfoni dei rotocalchi più attivi sul gossip nazionale, per svelare a tutti i racconti stuzzicanti del suo passato. La concorrente del GF Vip 2021 si è fatta valere come poche all’interno della casa più spiata d’Italia. Il suo carattere forte, l’intraprendenza di una donna tutta d’un pezzo hanno persino attirato l’attenzione di alcuni personaggi famosi dello spettacolo, che non le hanno risparmiato elogi di bellezza.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei risale ad un paio di settimane fa, quando la “donzella” del reality ha fatto scalpore nel cuore dei pettegolezzi, a causa delle paparazzate con un noto cantante italiano. Quest’ultimo porta la firma di Eros Ramazzotti, felicemente single da un pò di tempo a questa parte ed ex compagno di Marica Pellegrinelli

LEGGI ANCHE —–> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista de I Soliti Ignoti

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti, svelati i dettagli del rapporto dopo quelle foto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Dopo quasi un mese a questa parte, l’ex gieffina e tronista di “Uomini e Donne”, Sonia Lorenzini è emersa in superficie ed è tornata a parlare di gossip. L’oggetto di discussione della sua ultimissima intervista è il cantante, Eros Ramazzotti. I due, nel passato erano stati pizzicati dai paparazzi, in città a strettissimo contatto. In quella foto “galeotta” sarebbe scappato persino un bacio, ma vediamo cosa ne pensa Sonia a tal proposito e che tipo di rapporti ha mantenuto con il papà di Aurora.

“Tra noi non c’è mai stata nessuna storia d’amore” – esordisce Sonia ai microfoni di “Non succederà più”. L’ex corteggiatrice è stata molto diretta nel tagliare fuori le speranze dei fan che li vedevano insieme. La coppia dopo quelle foto immortalate dai paparazzi avevano avuto un secondo incontro, ma Eros si era limitato a farla salire sul cavallo, in un agriturismo. A detta della Lorenzini, quel giorno erano separati, lui con la famiglia e i figli, lei in compagnia delle sue amiche.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, la nuova regola sull’eliminazione dei concorrenti in gara

Poi ancora la dichiarazione che mette i puntini sulle “i” e spegne definitivamente ogni speranza di un’eventuale storia d’amore tra i due vip: “L’incontro tra me e Eros è stata solamente una casualità”           

Impostazioni privacy