Alessia Marcuzzi intervistata da Tommaso Zorzi: “Ti avrei preso a capocciate”

Alessia Marcuzzi, ospite della seconda puntata de “Il Punto Z”, ha rivelato al conduttore ed influencer Tommaso Zorzi di aver sempre fatto il tifo per lui al GF Vip. Ma non solo...

Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

Secondo quanto filtrato dalle indiscrezioni pubblicate sul portale Giornalettismo in merito alla seconda puntata della trasmissione condotta proprio da Zorzi, Alessia non avrebbe riservato solo elogi all’influencer milanese.

La bella presentatrice avrebbe infatti aggiunto “qualche volta ti avrei dato tante di quelle capocciate…”, facendo riferimento alle occasioni in cui Zorzi sarebbe incappato in gaffe o scivoloni.

VEDI ANCHE—>Tommaso Zorzi, la confessione hot spiazza Diletta Leotta 

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island al GF Vip: “Mi spiace non sia riuscita a venir fuori…”

CarlottaDell’Isola (screenshot Instagram)

 

L’intervista ha poi virato su Carlotta Dell’Isola.
La ragazza ha partecipato come concorrente a Temptation Island, condotta proprio dalla Marcuzzi, mettendo in gioco il suo amore per Nello.

La popolarità raggiunta nel corso della trasmissione le ha aperto le porte del GF Vip 5, dove però non è riuscita a replicare l’esplosiva performance dell’isola.

Tommaso Zorzi ha approfittato dell’occasione per chiedere ad Alessia Marcuzzi un parere su Carlotta, dal momento che ha avuto modo di conoscerla di persona.  La Marcuzzi si è detta dispiaciuta che la concorrente non abbia avuto modo di uscire fuori, aggiungendo “l’ho avuta a Temptation Island ed è molto simpatica”.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi non va in onda: il motivo c’entra con il marito 

L’influencer e presentatore ha quindi chiesto alla Marcuzzi ospite stasera a Il Punto Z novità sul suo stato di salute.
La popolare conduttrice era in collegamento telefonico, poiché il marito Paolo Calabresi Marconi era risultato positivo al tampone Covid.

Proprio per questo motivo ieri sera aveva dovuto rinunciare ad essere presente alla trasmissione Le Iene per rispettare il protocollo di autoisolamento.

Alessia Marcuzzi ha tranquillizzato tutti, dichiarando di essere in buone condizioni e di essere fortunatamente negativa al coronavirus.

Impostazioni privacy