Brad Pitt, ricovero per la star di Hollywood: le FOTO

È finito in una clinica Brad Pitt. Il famosissimo attore statunitense ha dovuto richiedere le cure dei dottori, quali sono le sue condizioni.

Brad Pitt esce dalla clinica
Brad Pitt esce dalla clinica foto dal web

Brad Pitt, c’è grande apprensione per la star di Hollywood dopo che sono trapelate alcune immagini che lo ritraggono in convalescenza. L’ex marito di Jennifer Aniston e di Angelina Jolie è stato notato infatti in sedia a rotelle, mentre usciva da una clinica di Beverly Hills.

Leggi anche –> Lutto nel mondo del cinema: morto un attore della Famiglia Addams

Nello scatto carpito dai paparazzi lui compare con degli occhiali da sole, mentre sta seduto con il volto coperto da una mascherina. A riportare la notizia è il network Page Six. Il cinquantasettenne attore hollywoodiano, che abbiamo potuto ammirare nel corso degli anni in numerose pellicole che hanno riscosso molto successo, sta uscendo da un centro medico mentre viene scortato da una guardia del corpo.

Le immagini che lo ritraggono con una espressione di evidente stanchezza, sono già circolate sul web in tutto il mondo principalmente su social network oltre che nei siti specializzati. Sembra che la causa del ricovero di Brad Pitt sia da attribuire ad una necessaria operazione che non poteva essere rimandata.

Leggi anche –>Martina Colombari devastata per la perdita dell’amico scomparso – FOTO

Brad Pitt, il motivo del suo ricovero in clinica

Per fortuna apprendiamo che non si tratti di nulla di grave. La star ha dovuto sottoporsi ad un intervento ai denti chi lieve entità. In merito al fatto di aver fatto ricorso ad una sedia a rotelle si tratta di una prassi comune che viene adottata in qualunque centro medico ai pazienti sottoposti ad un trattamento anestetico.

Leggi anche –> Funerali del Principe Filippo, le regole da rispettare durante la cerimonia

I fans del celebre attore possono dunque stare tranquilli riguardo le condizioni di salute del loro beniamino il quale ha ricevuto innumerevoli messaggi di pronta guarigione da tutto il mondo. La sua presenza è prevista per la cerimonia di assegnazione dei premi Oscar 2021 del prossimo 26 aprile alle ore 02.00 ora italiana.

Noi tutti contiamo di vederlo in gran forma per allora. Lui stesso ha vinto l’ambita statuetta in due circostanze, nel 2014 e nel 2020. Avvenne rispettivamente per ’12 anni schiavo’ (miglior film) e ‘C’era una volta a Hollywood’ (miglior attore non protagonista).

 

Impostazioni privacy