Martina Colombari devastata per la perdita dell’amico scomparso – FOTO

Martina Colombari pubblica una foto su Instagram molto commovente. Il ricordo di un artista modello, scomparso poche ore fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Per Martina Colombari è un momento di riflessione, sconforto totale per la perdita di una carissima persona che ha segnato il suo percorso davanti ai riflettori dello spettacolo. Il lui più affettuoso di sempre è venuto a mancare proprio nel momento in cui, la moglie di Billy Costacurta era in dirittura d’arrivo con la ricerca della felicità, smarrita da una nuvola di monotonia.

La quarantena è sinonimo di stress, sedentarietà non solo per lei, che comunque ha sempre cercato un compromesso con la bellezza in momenti di chiaro sconforto. Martina ha approfittato del lavoro in smart working per far perdere la testa ai propri fan e ritornare così indietro nel tempo, a quando vinse il concorso di Miss Italia.

In questo clima di ritrovamento da un punto di vista personale, però arriva la notizia che spiazza lei e il mondo dello spettacolo…

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Martina Colombari, la foto con il grande artista di tutti i tempi: felici insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La showgirl e attrice di Riccione, nonchè moglie dell’ex calciatore, Alessandro Costacurta ha fatto commuovere i fan con un abbraccio davvero speciale. Non si tratta del classico amore di coppia, bensì una semplice attenzione, un cordoglio verso colui che ha segnato l’epoca della svolta per molte vip dello spettacolo.

Così Martina Colombari piange su Instagram, la scomparsa di Giovanni Gastel, il celebre fotografo di still life e moda che ha immortalato diverse “martine” prima di lanciare quella giusta nel mondo dei vip.

Una felicissima Martina riceve un bacio da colui che per lei e molte altre vip rappresentava un secondo papà. Quel bacio in testa rappresentava un istinto di protezione, proprio come un padre naturale fa il gesto nei confronti della figlia.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, il vestito stratosferico, la sfida a Mercedesz – FOTO

Il ricordo di Martina inoltre si traduce in parole toccanti, devastata dalla grande perdita di Giovanni, scomparso poche ore fa per Covid. Ecco alcuni stralci di una lunga e commovente dedica, che ha lasciato un vuoto dentro anche tra i suoi amorevoli fan

Impostazioni privacy