Jonathan Kashanian, il motivo profondo per cui porta sempre il cappello

Perché Jonathan Kashanian non appare mai pubblicamente senza un copricapo? Ne indossa uno sempre, la risposta è davvero profonda.

Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian foto da Instagram

Jonathan Kashanian, dopo la vittoria ormai lontana nel tempo al ‘Grande Fratello’ nel 2004, ne ha fatta di strada. E si può dire che l’israeliano naturalizzato italiano sia uno dei pochi gieffini a togliersi di dosso una certa etichetta per riuscire a mettere su una più che buona carriera in televisione.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Di esperienze tutte positive ne ha avute il classe 1980, tra Mediaset, Rai ed un intermezzo a La7. In diversi lo ricordano nella sua decennale esperienza come ospite fisso ed inviato di ‘Verissimo’, o come presenza molto gradita nei programmi di Piero Chiambretti. Ad oggi Jonathan Kashanian è membro del cast di ‘Detto Fatto’, su Rai 2.

Ed oltre che con Bianca Guaccero, possiamo seguirlo anche su RTL 102.5 in qualità di conduttore radiofonico. Di certo c’è una cosa: ovvero che difficilmente qualcuno di noi potrà dire di avere visto il simpatico Jonathan senza cappello. Lui è un esperto di moda e sa adeguarsi sempre al meglio a certi canoni estetici e sul come apparire. Eppure non si fa mai vedere senza un copricapo.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, buona notizia per il conduttore Alberto Matano?

Jonathan Kashanian, perché porta sempre il cappello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Ora è lui stesso a svelare il perché non può farne a meno. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Vero’, Jonathan afferma. “Non c’è nulla di particolare, soltanto una mia continua ricerca di stile, che per me dovrebbe sempre coincidere con l’eleganza. Ed il mio modo di vestire è improntato verso un ideale di positività, oltre che di eleganza ed anche di bellezza, che non dovrebbe mai mancare”.

Leggi anche –> Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

E moda ed eleganza non sempre vanno di pari passo. Così come abiti ed accessori di moda dai prezzi esorbitanti. Si può fare un figurone anche con indumenti comprati ai grandi magazzini. Ma serve il buon gusto per apparire. Non a caso alcuni cappelli indossati da Jonathan sono per le persone comuni.

Non costano molto, eppure sanno esprimere l’eleganza che lui predica. La differenza la fanno il portamento, il modo di porsi ed anche di essere, non solo i capi di abbigliamento. E con un cappello in testa, Jonathan riesce in maniera ulteriore a svolgere questo compito.

Impostazioni privacy