Bianca Guaccero, l’annuncio straziante ai suoi fan: “E’ arrivato anche a me”

Bianca Guaccero ha dato il triste annuncio ai suoi fan, in diretta televisiva: cosa è accaduto alla presentatrice bitontina?

Bianca Guaccero, l'annuncio straziante ai suoi fan: "E' arrivato anche a me"
Bianca Guaccero (Getty Images)

La simpatia, il sorriso stampato sul volto della bella e dinamicissima conduttrice pugliese, Bianca Guaccero è tutto ad un tratto sparito nel segno dell’incertezza più totale. La Guaccero ha dovuto indietreggiare le sue ambizioni da protagonista di “Detto Fatto” e fare di necessità virtù.

I fan sono apparsi dispiaciuti dalla notizia poco confortante, dal momento in cui sono costretti a ritrovarsi, d’ora in avanti con una Bianca in meno. Durante la puntata di quest’oggi, la trasmissione si è aperta con la presentatrice in collegamento da casa e non direttamente in studio.

“Non so come sia potuta accadere una cosa del genere. Sono amareggiata anche perchè mi ritengo di essere stata responsabile di me stessa”. Cosa sarà mai accaduto alla nostra amatissima showgirl pugliese, trasportata praticamente sempre da un desiderio di felicità assoluta?

LEGGI ANCHE —–> Miguel Bosè, l’assurda confessione sul Covid e la droga

Bianca Guaccero, il morale è sotto ai tacchi: “Ora sto bene, domani non so”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La trasmissione di “Detto Fatto“, talk show televisivo, in onda tutti i giorni su Rai 2, con Bianca Guaccero, oggi si è aperta con una notizia straziante per tutti i fan e i telespettatori, amanti della bitontina. La conduttrice è apparsa visibilmente “distrutta” e con il morale sotto i tacchi per ciò che l’è accaduto.

Da oggi e per un tempo non definito, Bianca sarà costretta a dare forfait, almeno fino a quando le condizioni di salute non miglioreranno. Infatti la conduttrice bitontina, sempre allegra e solare oggi è apparsa triste in collegamento, annunciando a tutti i suoi fan di aver contratto il Covid-19.

“Per ora sto bene” – rassicura una tranquilla, ma affranta nell’animo, Bianca Guaccero. Nel frattempo, il “contenitore” pomeridiano andrà avanti con due volti nuovi e ferrati sugli argomenti trattati a “Detto Fatto”. Si tratta di Carla Gozzi e Johnatan Kashanian, finora nei panni di opinionisti tv, sempre fedeli e accanto a Bianca.

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi, quella mossa contro i gay: “L’ho fatto per un motivo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Noi tutti e i telespettatori che di consueto tendono ad essere attirati dall’esposizione dei fatti della bitontina durante il programma dovranno attendere che la “padrona di casa” si riprenderà al più presto: “In bocca al lupo!”

Impostazioni privacy