“Avanti un altro”, le anticipazioni di domani in prima serata

Domenica 18 Aprile in prima serata nuovo appuntamento con “Avanti un altro!”: Paola Barale e Giorgio Mastrota protagonisti.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Screenshot Instagram)

La prima serata della domenica su Canale5 è dedicata allo show targato Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’affiatatissimo duo di presentatori tornerà in onda domenica 18 aprile con una nuova puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”.

Protagonisti dell’appassionante game-show questa settimana saranno le categorie “Vizi VS Nuove Frontiere”.

I due team saranno agguerriti e motivati a portare a casa la gloria oltre all’ambito montepremi finale. A fare da caposquadra la bella Stefania Rocca e l’esilarante duo comico siciliano “I Sansoni”.
Ospiti speciali invece Paola Barale e Giorgio Mastrota, volti noti della tv.

Confermatissimo il cast del programma, arrivato ormai alla quarta puntata.

Ci sarà il salottino di Miss Claudia e i tanti simpatici personaggi che movimentano le diverse fasi del gioco, come “lo Iettatore” Franco Pistoni, “la Bona Sorte” Francesca Brambilla o “la Regina del Web” Laura Cremaschi.

Risate assicurate con la coppia comica formata da Pablo & Pedro. La fase finale, tutta al contrario come da regolamento, assegnerà vittoria e montepremi.

VEDI ANCHE—> Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

Bonolis-Laurenti, una coppia garanzia di successo e… risate!

Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Photo by Folgoso CarlosMondadori PortfolioMondadori via Getty Images

La coppia Bonolis-Laurenti è da anni ormai garanzia di successo e risate. “Avanti un altro!” infatti è solo l’ultimo, in senso cronologico, dei tanti successi targati dal duo di presentatori.
Da “Ciao Darwin” a “Chi ha incastrato Peter Pan”, dal “Senso della Vita” a “Striscia la Notizia”, Paolo e Luca (amici fraterni nella vita oltre che colleghi sullo schermo) hanno saputo valorizzarsi a vicenda.

VEDI ANCHE—> Luca Laurenti lo confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato di un lui…”

Se infatti Bonolis è stato il “pigmalione” di Laurenti, scoprendone ed esaltandone le doti musicali e comiche. va anche detto che nessun altro è riuscito a fare da”spalla” ed a reggere tempi e ritmi comici del funambolico presentatore come Luca.

Una coppia ben assortita, pronta a sorprendere e divertire gli spettatori domenica 18 aprile in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy