Luca Laurenti lo confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato di un lui”

La “spalla” del conduttore, Paolo Bonolis confessa a tutti il grande “peccato d’amore”. Luca Laurenti si sbilancia: “Me ne sono innamorato”.

Era da un pò di tempo a questa parte che non sentivamo parlare di Luca Laurenti, la “spalla” folkloristica dei noti programmi di intrattenimento condotti da Paolo Bonolis.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

I due lavorano insieme da più di venti anni e non vi è stato quasi mai uno screzio o incomprensione importante, tale da interrompere un rapporto così secolare e intimo come pochi in tv.

Nonostante ciò, Luca Laurenti, per quasi tutto il periodo di inizio pandemia è scomparso nel nulla, facendo perdere le tracce di sè.

Complice anche l’interruzione de “Avanti Un Altro” che non ha dato neppure visibilità al personaggio principale della trasmissione. Il quale ha lottato fino all’ultimo, nella speranza che potesse essere ricollocato nella scaletta delle programmazioni Mediaset.

Quanto a Laurenti, invece, il suo lunghissimo periodo di “letargo” è coinciso non solo con l’allontanamento forzato dal piccolo schermo, ma anche dal fatto che il “maestro” non è poi un uomo così tanto “social”.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, il sospetto su un vip dell’Isola dei Famosi: cosa nasconde?

Preferisce mantenersi a distanza da questo nuovo stile di vita che contraddistingue soprattutto i giovani.

Parole battezzate anche da Marco Salvati, storico collaboratore dell’inseparabile coppia Bonolis-Laurenti che ad oggi pare non voler nascondere proprio nulla agli appassionati.

Luca Laurenti, il colpo di fulmine improvviso: “Io e te…”

L’inseparabile coppia dello show di intrattenimento Mediaset, Bonolis-Laurenti fa sempre un certo effetto, in quanto rimasto impresso nella mente degli appassionati. I due sono l’uno il “pilastro” dell’altro e appaiono quasi sempre insieme nei palinsesti televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

L’ultimo, “Avanti Un Altro” è andato in onda per la prima volta dopo l’interruzione per Covid e ha segnato difatti il ritorno della coppia più divertente della tv.

La messa in onda della nuova stagione del quiz show di Canale 5 è stata un’autentica svolta per il rientro in “pompa magna” di Luca Laurenti in tv, al fianco di Paolo Bonolis. Il comico romano, coniuge di Raffaella Ferrari si è sbilanciato nel confessare alla sua “spalla” di sempre, il “peccato d’amore”.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano geloso di Romina, nonostante l’età: ha un nuovo fidanzato

Il “siparietto” pubblicitario tra i due comici protagonisti e inseparabili, mandato in onda durante il pre-serale Mediaset sorprende il pubblico. Durante lo skatch, Luca Laurenti confessa a Paolo:

“Mi sono innamorato di un lui…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrashLife 🌍 (@trashadoreiro)

Parole al “miele” dunque per il musicista e attore 57enne, già “oratore” d’amore in altre circostanze passate, come nella lettera “strappalacrime” recitata durante l’ultima puntata di “Ciao Darwin 8”.

In quella occasione, Paolo era sull’orlo della commozione pensando si riferisse a lui e invece la dichiarazione era spendibile in favore dell’artista musicale, Lilly Meraviglia

Impostazioni privacy