Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

Paolo Bonolis in una recente intervista ha raccontato un aneddoto in riferimento agli inizi della sua carriera. Scopriamo di cosa si tratta

Confessione Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Il celebre conduttore sta attraversando un periodo brillante della sua carriera. Con il decimo anno alla guida di “Avanti un Altro”, sta riscuotendo importanti consensi anche per la versione serale del game show. Che alla prima puntata ha raccolto uno share importante battendo la concorrenza domenicale della Rai. Acclamato e seguito dai fan, in una recente intervista al Corriere ha raccontato un aneddoto inedito sugli inizi della sua carriera artistica. Con un successo clamoroso negli anni che lo ha portato oggi ad essere considerato uno dei conduttori di primo piano.

–> Leggi anche Isola, Beatrice Marchetti e il mistero del fidanzato: la furia di Awed

Numeri che fanno sempre piacere, soprattutto quando vengono raggiunti in un periodo difficile come quello che si sta vivendo. Con gli italiani che premiano la sua leggerezza ma soprattutto simpatia assoluta in coppia con Luca Laurenti. Lui  che studiava per portare avanti una carriera diplomatica, non avrebbe mai pensato che potesse entrare a far parte del mondo della televisione. E ha raccontato anche nell’intervista di come sia stato casuale l’approdo in un programma televisivo.

Paolo Bonolis, tutto è nato in modo casuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

 

Paolo Bonolis ha raccontato nella sua intervista al Corriere che non avrebbe mai potuto immaginare da giovane di poter diventare un conduttore di successo. In quanto il suo approdo in televisione è stato abbastanza casuale. Ha raccontato infatti di aver accompagnato un amico ad un provino solo perché aveva il motorino. Lui che stava studiando un esame di diritto romano. Fece il privino e fu preso alla conduzione di un programma per bambini. E guadagnava 12 milioni di lire all’anno.

–> Leggi anche Maria De Filippi a “Felicissima Sera” svela un retroscena d’amore: “Si, l’ho fatto”

Nell’intervista Bonolis parla anche della scelta dei concorrenti che avviene con meno restrizioni rispetto al passato, quando si teneva conto molto dell’aspetto fisico. Adesso invece ha confermato che tutti possono partecipare alle sue trasmissioni. Sul format afferma che la sua comicità si basa anche sui ritmi incalzanti e le battute che rendono il suo personaggio unico.

Impostazioni privacy