Uomini e donne: Tina Cipollari e il commento scomodo: “Ci risiamo”

E’ in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e come sempre tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è guerra, cosa è successo?

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano
Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano (Foto screenshot)

E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e donne e le sorprese come sempre non mancano mai. Da qualche giorno Tina Cipollari non è in studio poiché si trova a Torino per un trasloco e quindi non può essere presente. Anche da lontano l’opinionista del programma non perde occasione di dire la sua ed oggi  ha di nuovo attaccato Gemma Galgani, la dama bianca della trasmissione. La signora è alla ricerca del principe azzurro e anche se ogni volta pensa di aver trovato l’uomo giusto non è mai cosi e il gioco continua.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta

Uomini e donne: la reazione di Tina Cipollari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quanto pare è arrivato un nuovo pretendente per Gemma Galgani. Si chiama Roberto e viene da Bari. L’uomo è molto timido e appena ha preso la parola ha spiegato: “Sono venuto qua per conoscerti per ovvi motivi” afferma il fan. Gemma risponde: “Perché sai che mi piace la Puglia?”. A questo punto si intromette Tina: “Scusa Roberto se sei in cerca di avventure, hai trovato la donna giusta”. Per la Cipollari il signore pugliese è uno dei tanti ma non quello definitivo, Gemma è alla continua ricerca del suo uomo e anche del successo. Di certo non rinuncerà a sedere su quella sedia di Uomini e donne. Così Tina alla fine si lascia scappare: “Eccone n’altro” ironizzando sulla situazione e sul personaggio della Dama Bianca. E’ guerra tra la due e nonostante la lontananza, le battute non mancano mai.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, scena censurata: Maria De Filippi col naso sanguinante

Dopo la parentesi di Gemma e Roberto e le battute di Tina Cipollari, Maria prosegue la trasmissione e su Instagram i fan non perdono tempo: è boom di like e commenti per la nuova coppia.

Impostazioni privacy