Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, trono “Over” e “Classico”: Giacomo non trattiene ciò che prova per Martina?

Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta
Alessandra di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

Il “contenitore” pomeridiano di Canale 5, il dating show condotto da Maria De Filippi, ovvero “Uomini e Donne” andrà in onda anche questo pomeriggio per la gioia degli appassionati.

Prima della messa in onda di nuove aventure d’amore tra i protagonisti della trasmissione, noi della redazione vi anticipiamo qualche emozione, che assisteremo in studio, tra dichiarazioni dei tronisti e corteggiatori protagonisti.

Oggi è l’ultimo giorno della settimana, ma non mancheranno di certo i colpi di scena tra gli “attori” in studio. La prima puntata della settimana prossima si preannuncia di “fuoco” dopo le ultime su Giacomo Czerny da una parte (Trono Classico) e Isabella Ricci dall’altro (Trono Over).

Maria De Filippi presiederà il parterre dello studio di Canale 5, ma la diretta del dating sarà visibile anche sulla piattaforma di Tivusat e su Canale 105 del decoder di Sky, per informazione degli appassionati

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: “Quando torno”

Uomini e Donne: la decisione di Giacomo e l’avvento di Isabella

Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Oggi andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana del Trono Over e Classico del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Ancora una volta protagonista della trasmissione in formato “gioventù” è Giacomo Czerny, rinunciatario di Carolina Ronca. Che già la scorsa volta non rimase a guardare, sospettando la presenza di un’altra donna nella sua vita.

In effetti per Giacomo ci sarà la nuova “fiamma” d’amore, Martina, finora rimasta in avanscoperta. E con la qualche vi sarebbe scappato qualche bacio di troppo, “fuori programma”. Oggi sarà l’occasione per entrambi di rivelare al pubblico, la loro profonda intesa. Scambiandosi abbracci e baci anche in diretta televisiva, con “buona pace” della Ronca.

In attesa che le amanti di Giacomo assistano all’approccio in diretta con Martina, sull’altra sponda del naviglio (Over), Isabella Ricci sarebbe l’indiziata “numero uno” a sostituire una sofferente e sensibilissima, Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, Mediaset la stoppa di colpo: “Studio chiuso”

La maturità e la spontaneità di Isabella faranno addirittura suscitare sentimenti di simpatia e apprezzamenti in due figure “maestre” della critica, come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insomma neanche quest’oggi, le emozioni mancheranno: e voi ci sarete?

Impostazioni privacy