Uomini e Donne, scena censurata: Maria De Filippi col naso sanguinante

Maria De Filippi, padrona di casa dello show Uomini e Donne, coinvolta in una scena censurata dove aveva il naso sanguinante: il retroscena

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

I programmi condotti da Maria De Filippi, su Mediaset, sono da anni un grande successo di pubblico. I format che la vedono come protagonista, da Uomini e Donne a Temptation Island passando per Amici, sono seguitissimi e abbattono numerosi record di ascolti. Merito anche suo, perfetta padrona di casa e ormai volto storico del piccolo schermo.

Anche in programmi così riusciti, c’è bisogno tuttavia dell’intervento della regia, in qualche occasione, per ‘tagliare’ se del caso qualche scena. E la stessa Maria è stata infatti protagonista di una scena censurata, che non vedremo mai, in cui addirittura perdeva sangue dal naso. Ma che cosa era successo?

LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio

Uomini e Donne, Maria De Filippi sanguinante al naso…ma per finta: il curioso retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CiakClub™ (@ciakclub)

La scena in questione in realtà non si riferiva al ‘vero’ show di Uomini e Donne, ma all’apparizione di Maria e del programma in una pellicola cinematografica. Per la precisione, in ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘ di Gabriele Mainetti, film del 2015 molto apprezzato.

La storia, per chi non lo sapesse o non lo ricorderà, vedeva l’attore protagonista, Claudio Santamaria, nei panni di una sorta di ‘supereroe’, dopo aver acquisito in maniera rocambolesca poteri soprannaturali.

LEGGI ANCHE ———-> Maurizio Costanzo tradisce la moglie: l’indiscrezione su Maria de Filippi

L’antagonista era interpretato da Luca Marinelli, nei panni di un criminale, detto ‘Lo Zingaro’. In una delle scene censurate, dunque, Marinelli, personaggio con velleità di sfondare nel mondo dello spettacolo, avrebbe dovuto figurare come aspirante partecipante al programma della De Filippi in qualità di tronista. Ma, stanco di attendere la lunga fila, avrebbe aggredito la stessa Maria con una testata in pieno volto (ovviamente finta).

Alla fine, la produzione ha deciso di tagliare questa e altre scene. Il film è stato ugualmente un successo, di certo sarebbe stato curioso assistere a questa scena a dir poco surreale.

Impostazioni privacy