“Salotto Salemi”, Dayane Mello sarà la prima ospite del format

Dayane Mello sarà la prima protagonista di “Salotto Salemi”, il format condotto dalla modella italo-persiana. 

Giulia Salemi (Photo by Rosdiana Ciaravolo/Getty Images

A partire da venerdì 16 Aprile su Mediaset Play protagoniste del web e della tv si avvicenderanno nel nuovo format condotto da Giulia Salemi.
La modella, reduce dal Grande Fratello Vip, raccoglierà le confidenze delle ospiti durante una seduta di bellezza nel suo salotto.

Il programma è nato in maniera amatoriale sui social durante il lockdown, ma si è trasformato in un vero e proprio show. Il tutto con grande soddisfazione della Salemi, che ha confidato la sua emozione in un’intervista a SuperGuida TV.
Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti”; così la bella influencer, che potrà contare da subito su un’ospite d’eccezione.

La prima celebrità ad essere ricevuta nel “Salotto Salemi” sarà infatti la popolarissima modella brasiliana Dayane Mello, con cui Giulia Salemi ha già condiviso il GF Vip.

Il format ha un’idea semplice: protagoniste donne che si confidano “tra loro” liberamente su temi scottanti. 
A rendere l’atmosfera più rilassante ci saranno le sapienti arti del make-up artist di Giulia Salemi, che si prenderà cura della bellezza delle ospiti mentre la modella ne raccoglierà opinioni e confidenze.

Tra le invitate, oltre alla Mello, ci saranno Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione e…Gaia Zorzi!

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi torna su Mediaset, questa volta come conduttrice

Giulia Salemi: televisione nel presente…e nel futuro

Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Nel corso dell’intervista a SuperGuida TV, Giulia Salemi si è lasciata andare alle confidenze ed ha raccontato i suoi progetti per il futuro.

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi torna al GF? La proposta della modella

Escludendo la possibilità di partecipare ad altri social, la Salemi sogna per sé un futuro da conduttrice, ma non le dispiacerebbe neanche fare l’opinionista al GF Vip.
“Sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto aceterei volentieri”, ha dichiarato.

 

 

 

Impostazioni privacy