Giulia Salemi torna su Mediaset: questa volta come conduttrice

Gran bel periodo per Giulia Salemi, che presto inizierà una nuova esperienza professionale. E con lei ci sarà una figura che fa discutere.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

Giulia Salemi, come diversi altri reduci dal Grande Fratello Vip, sta vivendo un periodo di belle soddisfazioni personali. La ancora fresca partecipazione al reality show di Canale 5 ha contribuito a riportare in televisione la bella piacentina, già protagonista su Instagram con il suo profilo molto seguito.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi spalla di Maurizio Costanzo: che svolta per l’influencer

Dopo il GF Vip hanno fatto seguito infatti diverse ospitate in particolar modo nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Con Giulia Salemi c’è sempre il suo fidanzato, Andrea Pretelli, con il quale è nata una intensa storia d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ora però le prossime apparizioni in televisione la vedranno passare dall’altra parte della barricata. Infatti la emiliana condurrà un programma tutto suo. Avverrà su Mediaset Play, con il titolo che la dice tutta. ‘Salotto Salemi’ sarà lo show affidato a Giulia e che lei già aveva proposto sui propri canali social personali. Si parte il 16 aprile 2021 e l’annuncio lo ha dato lei stessa.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Gemma torna con lui: la confessione spiazza

Giulia Salemi, tra le sue ospiti pure la sorella di Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Già confermata la presenza di sei ospiti tutte donne, con le quali si parlerà di tutto senza filtri e con lo scopo, nel frattempo, di creare un look ed un make-up da applausi. ‘Salotto Salemi’ andrà in onda fino a tutto il mese di maggio, una volta a settimana. Per la precisione il venerdì.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, la preoccupazione per la mamma non piace ai fans

Le bellissime che hanno accettato di presenziare nel suo spazio sono Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione e Gaia Zorzi. Top secret l’ultimo nome. Ma desta curiosità proprio la presenza annunciata della sorella di Tommaso Zorzi, con il quale non c’è un bel rapporto.

Diversi fans sperano però che questo possa fare da collante tra lei e l’influencer milanese, finito nel frattempo sotto l’ala protettiva di Maurizio Costanzo. Anche Tommaso è in grande ascesa a Mediaset, con l’azienda che gli ha affidato diversi programmi di spicco per il futuro.

Foto screenshot
Impostazioni privacy