Giulia Salemi torna al Gf? La proposta della bella modella

Giulia Salemi presto debutterà nel nuovo programma in onda su Mediaset Play. Un periodo d’oro per l’ex gieffina che, intanto, si gode anche la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Non manca anche il suo commento sul percorso della madre Fariba all’Isola dei Famosi.

Giulia Salemi messaggio social Malika Chalhy
Giulia Salemi (Screen Instagram)

Giulia Salemi, una delle rivelazioni dell’ultimo Gf Vip, domani debutterà con un nuovo programma su Mediaset Play con il programma Salotto Salemi. L’italo-persiana ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv dove ha ammesso che le piacerebbe molto essere opinionista del Gf Vip: “Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.

Domani andrà in onda la prima puntata del suo nuovo programma e, tra gli ospiti, ci sarà anche Dayane Mello, ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante tra loro ci siano state tensioni diverse volte, hanno dimostrato di rimanere comunque unite: “Nonostante le avversità può esistere un’alleanza al femminile”.

LEGGI ANCHE –>Giulia Salemi, Pretelli fa una gaffe: sui social succede di tutto

Il commento di Giulia Salemi sulla madre all’Isola e il rapporto con Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Nell’intervista Giulia Salemi ha anche commentato il percorso che sua madre, Fariba Tehrani, sta facendo all’Isola dei Famosi. Per lei, è pazzesca e sta dimostrando di avere moltissima grinta. Ha ammesso che comunque le manca tantissimo non potersi confidare con lei.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha anche incontrato l’amore. Ha stretto tantissimo con Pierpaolo Pretelli con cui, poi, è nata una bellissima storia d’amore. Una liason che non è stata vista di buon occhio da tutti i fan del programma, desiderosi di vedere Pretelli insieme ad Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE –>Giulia Salemi perde le staffe sui social: il motivo dello sfogo

Dopo tanta fatica, però, pare proprio che Giulia Salemi stia entrando nelle simpatie dei fan. Anche la famiglia, che inizialmente non sembrava molto entusiasta, sembra che l’abbia accolta in famiglia. Di recente, infatti, l’italo-persiana ha raccontato di aver conosciuto anche la madre di Pierpaolo. La sua principale alleata è l’ex di Pretelli Ariadna Romero, da cui lui ha avuto anche un bambino.

Un momento d’oro, dunque, per Giulia Salemi che, in passato, ha sofferto molto per amore. La rottura con Francesco Monte, conosciuto al Grande Fratello Vip, non è stata una passeggiata, ma ora il suo cuore sembra finalmente sereno.

Impostazioni privacy