Scintille sull’isola: il comportamento delle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile ha scatenato la reazione di Andrea Cerioli.

L’arrivo delle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile a Playa Reunion ha subito scaldato gli animi a causa del loro comportamento.
Le due amazzoni infatti hanno scelto di avere comportamenti estremamente pragmatici, e lo si è visto subito. Al momento di gustarsi la loro ricompensa, una porzione di gustose patatine fritte, Miryea Stabile e Vera Gemma non hanno avuto scrupoli.
Vera Gemma in verità ha domandato: “Con chi le dividiamo?”, ma la compagna ha replicato: “Io direi di mangiarne un po’ perché è la nostra ricompensa”. Così le due hanno iniziato a sgranocchiare le patate.
VEDI ANCHE—> Andrea Cerioli innamorato di Elisa Isoardi? Parla la fidanzata
Andrea Cerioli furioso: “Questo dimostra le persone che sono”

Il comportamento non è andato giù ad Andrea Cerioli, che vedendole mangiare ha commentato: “Stanno mangiando solo loro. Questo descrive le persone che sono.”
Le amazzoni hanno poi offerto parte della loro ricompensa agli altri “naufraghi”, ricevendo reazioni contrastanti.
Se infatti Paul Gascoigne si è volentieri riempito le mani (e la pancia) con il croccante premio, Simone Paciello ha commentato: “O mangiamo tutti o non mangio”.
Anche Fariba Teherani ha accettato l’invito di Vera e Miryea, ed è andata poi ad informare Andrea che ha però rifiutato seccamente di unirsi al “banchetto”.
Non solo: Cerioli ha aggiunto che “neanche davanti al peggior nemico” sapendolo affamato avrebbe compiuto il gesto di mangiargli in faccia.
VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio
Inutile dire che è scoppiata la guerra, come rimarcato anche da Vera Gemma in confessionale.
Si profila quindi all’orizzonte una nuova alleanza all’isola dei Famosi 2021, con Fariba Teherani pronta a schierarsi con le due amazzoni.
Un’alleanza che è stata notata anche da Francesca Lodo, che ha sottolineato come anche lei veda le tre ormai distaccate dal resto del gruppo.