Andrea Cerioli innamorato di Elisa Isoardi? Parla la fidanzata

All’Isola dei Famosi tiene banco il rapporto tra Andrea Cerioli ed Elisa Isoardi, interviene la fidanzata dell’ex tronista

Andrea Cerioli Arianna Ciriccone
Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un’edizione dell’Isola dei Famosi piuttosto interessante, che sta riservando diversi spunti ai telespettatori. In particolare, la formula del programma, che permette anche a molti degli eliminati di poter tornare in gioco, fino all’ultimo garantirà diversi colpi di scena.

A questo proposito, su Playa Esperanza, lì dove si trovano le ‘escluse’ di questa fase, è il momento delle confidenze tra Elisa Isoardi, Myriea Stabile e Vera Gemma. Il discorso a un certo punto si è vivacizzato, con Myriea che ha sollevato un vero e proprio ‘scoop’ sull’infatuamento di Andrea Cerioli nei confronti di Elisa.

LEGGI ANCHE ————> Elisa Isoardi, è successo l’impensabile: “Non me l’aspettavo”

Isola dei Famosi, lo ‘scoop’ di Myriea Stabile su Andrea Cerioli ed Elisa Isoardi: la replica di Arianna Cirrincione

L’ex Pupa ha detto a Elisa: “Secondo me Andrea si è invaghito di te, vedevo che ti seguiva piuttosto da vicino. C’è un certo feeling tra voi. Non dico da parte tua, ma da parte sua”. La Isoardi è stata piuttosto sorpresa e ha reagito replicando: “Ma dai, potrebbe essere mio figlio”. La cosa però è arrivata, ovviamente, ad Arianna Cirrincione, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE ———-> Clamoroso in Mediaset, Elisa Isoardi toglie il posto alla Panicucci: l’indiscrezione

Arianna è così intervenuta a ‘Isola Party’, il format di Mediaset Play condotto da Andrea Dianetti e Valeria Angione, per dire la sua sull’accaduto. La replica della ragazza è stata serena, anche se lievemente piccata per l’insinuazione di Myriea: “Mi sta simpatica e la rispetto, ma insomma, quella frase…è una diceria e magari è stata una sua interpretazione. In ogni caso io mi fido di Andrea e non sono gelosa di lui”.

Venti di crisi prontamente respinti al mittente dunque. Arianna continua a seguire da casa il suo Andrea e fa il tifo per lui. Oltretutto, ora che la Isoardi si trova lontana da lui, potrà dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy