Isola dei famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio: la verità sull’infortunio

Brando Giorgi è uno dei concorrenti che stava riscuotendo maggior successo all’Isola dei Famosi ma ha dovuto abbandonare in via definitiva il reality.

Brando Giorgi “naufrago” (screenshot Instagram)

 

 

Ora c’è l’ufficialità:Brando Giorgi deve lasciare definitivamente questa edizione dell’Isola dei Famosi.
La notizia è arrivata in diretta durante la puntata odierna del format di Canale5 . Massimiliano Rosolino ha annunciato l’addio del  naufrago, dovuto a motivi di salute.

“Brando Giorgi come vedete non è qui nel gruppo”, ha detto l’ex nuotatore. “Stamani ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia”.

Il problema di Brando Giorgi è purtroppo abbastanza serio, anche se perfettamente curabile.
Si tratta di un distacco della retina, per il quale dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti oculistici prima di essere operato.

“La prima regola dell’isola è la sicurezza e questo problema lui non avrebbe potuto risolverlo qua”, ha chiarito Rosolino.

VEDI ANCHE—> Barbara d’Urso su Brando Giorgi: “Sua figlia? Pazzesca”

Brando Giorgi rompe il silenzio e saluta i fan

BrandoGiorgi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Poco fa il popolare attore ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire lui stesso cosa è avvenuto nelle ultime ore. Brando Giorgi si è detto sereno per l’operazione che andrà ad affrontare già domani, invitando i fan a fare lo stesso.

Inoltre, ha mostrato di saper prendere con filosofia gli imprevisti della vita: “pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio”, queste le sue parole.
Giorgi ha inoltre rivelato una buona dose di ironia, commentando l’inconveniente con la battuta “anche l’occhio vuole la sua parte”.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Angela Melillo scoppia in lacrime: il motivo

Ai commenti dei fan, amareggiati per la partenza di quello che stava diventando uno dei protagonisti più apprezzati di questa edizione del reality, l’attore ha riservato un abbraccio caloroso.
Nel salutarli di cuore ringraziandoli per il sostegno, li ha infine invitati a fare “memoria del bello”

 

Impostazioni privacy