Diletta Leotta, “Can Yaman e lei non stanno più insieme”: cosa è successo

Voci di crisi per la coppia Diletta Leotta Can Yaman. Ci sarebbero diversi indizi che fanno pensare alla fine dell’amore per i due.

Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati
Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati Foto dal web

Diletta Leotta, Can Yaman e lei si sarebbero lasciati. La notizia circola dalle scorse ore e fa riferimento ad una presunta crisi che sarebbe scoppiata tra i due. Lei è stata intercettata all’uscita degli studi di Radio 105, dove assieme a Daniele Battaglia conduce ‘105 Take Away’.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la confessione spiazza la Leotta: “La mia prima volta”

A chi le chiedeva come andassero le cose con Can Yaman, Diletta Leotta non ha concesso alcuna battuta, limitandosi a tirare dritto ed a starsene con il volto il più coperto possibile. Da quando, pochi giorni fa, era emerso un altrettanto presunto rifiuto da parte di Diletta Leotta a Can di sposarlo, la situazione pare essere precipitata.

E pensare che la coppia aveva fatto parlare di sé in maniera intensa negli ultimi mesi, sbandierando un amore più che felice sia sui social network che sui giornali specializzati nel gossip. Invece ora ecco fare i conti con una possibile, dura realtà.

Leggi anche –> Quanto guadagna la bella Leotta? Cifra assurda

Diletta Leotta Can Yaman, fine del sogno

Tra l’altro Can Yaman ha anche cancellato il proprio account personale Instagram e sembra che abbia fatto ritorno in Turchia dalla sua famiglia. Forse l’attore, grande protagonista di ‘Daydreamer – Le ali del sogno’ deve avere provato una eccessiva amarezza, anche alla luce degli aspri commenti ricevuti da parte degli haters.

Leggi anche –> Diletta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

In tanti infatti continuano a credere che la storia d’amore con la giornalista sportiva di DAZN fosse solo una boutade, una montatura mediatica.

A ‘Vanity Fair’ l’attore aveva parlato di una relazione sana, felice ed incentrata nel rispetto felice. Adesso invece lui non c’è più su Instagram mentre la 29enne originaria di Catania si mostra da sola, ed anche sorridente. Si attendono ulteriori novità in merito.

Impostazioni privacy