Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda

Sapete quanto guadagna la bella conduttrice siciliana di Dazn, Diletta Leotta? Si tratta di una cifra sproporzionata

Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda
DIletta Leotta a bordocampo (Getty Images)

Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice televisiva sportiva di DAZN, Diletta Leotta? Difficile mettere a nudo la parte economica, relativa al guadagno, di fronte ad una bellezza senza eguali, che non ha bisogno di essere prezzata.

Eppure per coloro che ormai vi hanno fatto l’abitudine nel seguire le sue ambizioni passo dopo passo è suscutata la curiosità di sapere quanto guadagna mensilmente o racimola, nelle iniziative di sponsorizzazione, la conduttrice catanese.

Prima di arrivare al punto della situazione, dobbiamo sapere che la splendida Diletta è una donna che mostra il lato più affascinante di sè, ma durante la carriera ha davvero tentato di far tutto. Da sempre appassionata al mondo del giornalisimo, vi entra nel più breve tempo possibile. Prima con Sky, nelle vesti di valletta di Sky Meteo24, poi nel mondo del calcio, da inviata sui campi di calcio della “Serie B”

LEGGI ANCHE —–> Pio e Amedeo, inizia Felicissima Sera: chi saranno i loro ospiti

Diletta Leotta, un patrimonio economico inestimabile: ecco a quanto ammonta

Avete mai provato ad andare oltre la bellezza che affascina e fa innamorare al primo sguardo, di Diletta Leotta? “Dietro le quinte” di una carriera, sempre più in crescendo vien fuori un guadagno in termini economici, senza precedenti.

La giornalista sicialiana, durante gli ultimi anni ha arricchito enormemente il proprio patrimonio economico. Basta pensare all’avvenenza sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2020, in cui ha sfiorato un cachet che si aggirava tra i ventimila e i venticinquemila euro.

Per quanto riguarda invece, la partecipazione a “Celebrity Hunted 2“, prossimamente in onda, la Leotta dovrebbe portare a casa circa 350 mila euro. Quanto a DAZN, l’emittente in streaming dedicata ai film e soprattutto al calcio, dove la siciliana detiene il “comando delle operazioni” professionali ed economiche che va ben oltre il contratto annuale da 1 milione di euro che aveva stipulato con Sky.

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

Per quanto riguarda i social? Su Intagram, Diletta è seguitissima, un’autentica star del web, che dietro ad un bagaglio di raccolta di oltre 7 milioni di fan, immaginiamo tutti, abbia un interesse economico importante

Impostazioni privacy