Tommaso Zorzi, la confessione hot spiazza Diletta Leotta: “La mia prima volta”

Tommaso Zorzi non smette mai di stupirci, non ha peli sulla lingua e spunta la confessione della sua vita, i dettagli

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto screenshot)

Tommaso Zorzi è nel vivo del suo esordio, si è fatto conoscere da tutti con Il Grande Fratello Vip ed ora come opinionista dell’Isola dei famosi e conduttore del programma Il punto Z. Sempre pronto a mettersi in gioco, non rinuncia a rilasciare interviste e a farsi conoscere dal web che ha fame di sapere e scoprire il passato dell’influencer milanese. Così durante la puntata di 105 Take away, ha sconvolto tutti con una confessione piccante. Diletta Leotta e Daniele Battaglia sono senza parole. Cosa ha rivelato?

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, ancora bufera col collega: l’opinionista non frena la lingua

Tommaso Zorzi: confessione bollente, di che si tratta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Alla domanda della Leotta riguardo alla prima volta in televisione per Tommaso Zorzi, l’intervistato ha risposto prontamente: “Ho fatto un cameo in bukkake”. A quel punto prende la parola Battaglia cercando di coprire quanto detto: “Ma non si può, dai, Tommaso è stato un piacere”. Diletta Leotta: “Ma lo sai perché conosco il significato di questa parola? Perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: “Ma che significa? Vabbè”. Ma perché questa rivelazione ha scioccato i due speaker? Il Bukkake è un termine giapponese che indica una pratica sessuale in cui più uomini eiaculano a turno o insieme su una persona, uomo o donna, generalmente inginocchiata. Tommaso ormai lo conoscono tutti e sa bene quando scherzare e ironizzare. Dopo la piccola parentesi ha anche spiegato che condurre un format online è ben diverso che stare in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, sbarcano due ex gieffine: i fan impazziscono

Infatti nel suo programma di Mediaset Play il presentatore può usare un linguaggio diverso e più formale. E a quel punto Diletta Leotta scherza: “Tipo se vuoi dire quella cosa di prima? Hai trovato il posto giusto e il momento giusto. Sono ancora frastornata, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere”.

 

 

Impostazioni privacy