Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Da Diletta Leotta sarebbe arrivata una risposta negativa a Can Yaman in merito ad una grossa richiesta fatta da quest’ultimo.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman foto dal web

Diletta Leotta, prosegue con Can Yaman questa chiacchieratissima love story. Secondo alcuni non ci sarebbe niente di vero dietro e si tratterebbe solamente di una montatura pubblicitaria. Fatto sta che ancora se ne parla, a distanza di circa tre mesi da quando erano sorte le prime voci circa una attrazione “fatale” tra loro.

Leggi anche –> Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta

L’attore turco ha acquisito una notevole popolarità grazie alla fiction ‘DayDreamer – Le Ali del Sogno’, trasmessa anche in Italia. Inoltre avrebbe allacciato degli importanti rapporti professionali proprio nel nostro Paese. Invece Diletta Leotta non ha bisogno di presentazioni. E forse era inevitabile che i due si incontrassero.

Loro non danno ascolto alle voci dei rispettivi detrattori, i quali parlano di boutade, e vanno avanti postando spesso e volentieri anche dei contenuti social dei loro incontri amorosi. Il sempre bene informato Salvo Pirrotta, all’interno del suo spazio dedicato al gossip in ‘Ogni Mattina’, afferma che Can Yaman avrebbe anche chiesto a Diletta di sposarlo.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fiori d’arancio per la coppia? Erano in Sicilia per quello

Diletta Leotta, perché non sposa Can Yaman

Una bella notizia alla quale però avrebbe fatto ben presto seguito un ripensamento. “Le nozze avrebbero dovuto svolgersi il prossimo 16 agosto, giorno del compleanno proprio della Leotta e nel quale lei compirà 30 anni. Ma pare che sia stata lei a dire di no, almeno per il momento”, sostiene Pirrotta.

Leggi anche –> Diletta e Can fanno sul serio: nuovo grande passo per la coppia

Sembra anche che lei si sia trasferita da Roma a Milano, stando alle dichiarazioni del ‘gossipparo’ di TV8. Il quale ribadisce come il loro amore sia vero, al punto che la siciliana e l’attore del Bosforo abbiano scelto di prendere casa proprio davanti al Colosseo.

Ci sarebbe anche stata una presentazione ufficiale alla famiglia della giornalista a Catania. Ma per adesso niente matrimonio. “La Leotta non vuole correre troppo ma questo ovviamente non significa che i due non potranno sposarsi in futuro”.

Impostazioni privacy