Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

Beatrice Marchetti ha uno spasimante all’Isola dei famosi ma lei ha già un fidanzato, chi è? Ecco chi è il ragazzo fortunato, i dettagli

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Ieri sera è andata in onda la nona puntata dell’Isola dei famosi e come sempre le sorprese non sono mancate. Tra gli argomenti più rilevanti c’è stata la nuova coppia Beatrice Marchetti ed Awed. A quanto pare l’uomo non perde occasione di provarci con la modella ma lei non ci sta, anzi si sente irritata dall’approccio e lo reputa irrispettoso nei confronti del fidanzato che è fuori e vede tutto. Molti in questi giorni si sono chiesti chi sia il ragazzo misterioso e perché ancora non è stato nominato.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: “Quando torno”

Beatrice Marchetti: chi è il fidanzato?

Beatrice Marchetti è felicemente fidanzata con Mathieu Magni, un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. Secondo alcune fonti di Giornalettismo, i due sono molto innamorati e convivono. Non ci sono molte notizie sul conto del ragazzo e il suo profilo su Instagram è privato, sicuramente preferisce mantenere le distanza tra la sfera pubblica e privata. Molti si chiedono perché la modella non parli mai del suo fidanzato e non gli dedichi parole d’amore. ” Perché la modella ha accettato il corteggiamento di Awed e ha fatto un passo indietro solo quando è stata “scoperta?”. Scrive Gabriele Parpiglia sui social. La storia d’amore ha qualche segreto che non conosciamo o semplicemente i due hanno deciso di rimanere fuori dal gioco dell’Isola? Per il momento la situazione tra Beatrice e Awed è sotto controllo, ma molti sperano che tra i due scoppi la scintilla e ci sia una svolta nel loro rapporto. Il naufrago non demorde e continua il suo percorso: riuscirà a conquistarla?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne: Tina Cipollari e il commento scomodo: “Ci risiamo”

L’avventura all’Isola è appena iniziata e Awed ha tutto il tempo per arrivare al suo scopo. Non ci resta che attendere l’evoluzione degli eventi e scoprire l’epilogo della storia.

Impostazioni privacy