Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: “Quando torno”

Gilles Rocca fa una proposta ad Ilary Blasy, direttamente da L’Isola dei Famosi e fa sognare gli appassionati: “Non appena…”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: "Quando torno"
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

L’Isola dei Famosi entra sempre più nel vivo delle emozioni e delle passioni che i naufraghi di Playa Esperanza non si limitano ad esternare. Essere su un’isola deserta, angusta fa sentire un pò tutti i protagonisti, responsabili a protezione delle proprie cose.

E’ come se si stesse vivendo un “diluvio universale” e la vita vi ha messo davanti le “ore contate”. Vorresti accelerare le tempistiche e magari realizzare progetti che un tempo erano solo un’idea e dopo questa avventura rappresentano un obiettivo da raggiungere nel più breve tempo possibile.

Questo è il desiderio che assale la mente di Gilles Rocca, dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda in formato “registrazione”, vittima delle avances di Supervivientes. L’ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle” si sbilancia sui progetti futuri e fa una proposta ad Ilary Blasi che spiazza i fan dell’amore…

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, Mediaset la stoppa di colpo: “Studio chiuso”

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca sorprende Ilary: che emozioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi, registrata durante la settimana e non andata in onda a causa di “Supervivientes”. I naufraghi hanno sfidato ancora una volta le avversità di un luogo angusto e difficile per la sopravvivenza.

La sorpresa di ieri è stata l’esclusione volontaria di Elisa Isoardi. L’ex regina de La Prova del Cuoco è stata costretta a lasciare il reality show per un infortunio all’occhio dovuto al forte vento dell’Honduras. Un altro colpo di scena importante, invece si è avuto durante la nomination settimanale per le prossime eliminazioni.

A prendersi la scena dei riflettori è Gilles Rocca, tra i naufraghi più forti e determinati dell’Isola, ma con una debolezza nel cuore: la fidanzata, Miriam. Il ballerino appare molto triste e nostalgico delle sue “cose” in Italia. E durante la nomination dei compagni ha voluto aprire una “parentesi”, rivolgendosi alla conduttrice, Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e gli ascolti che non vanno, cosa succede alla conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Così Gilles, senza alcun timore richiama l’attenzione di Lady Totti e le dice: Quando torno…vorrei fare un figlio!”. Il pubblico da casa resta di “sasso” di fronte alle dichiarazioni del ballerino, mentre la sua ragazza dall’Italia sarà dovuta certamente ricorrere a qualche “fazzolettino” di troppo per la commozione

Impostazioni privacy