Barbara D’Urso e lo sfogo in diretta: ” Non riesco, scusatemi”

Cosa è successo ieri pomeriggio nella trasmissione di Barbara D’Urso su canale 5? La conduttrice si è dovuta fermare, ecco il motivo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Ogni pomeriggio Barbara D’Urso tiene compagnia al pubblico italiano che la segue da casa. Attraverso il suo programma racconta storie di cronaca e attualità ma non rinuncia a intrattenere i telespettatori con gli ospiti e le loro esperienze. Nella puntata di ieri era presente in studio di Pomeriggio 5 Sarah Altobello che ha avuto una relazione con il suo manager Tony Toscano, di diversi anni più grande di lei. La showgirl è stata invitata per parlare del suo ex e di quello che c’è stato tra loro. Per la donna la separazione è stato un fulmine a ciel sereno e si è sfogata con la D’Urso in diretta.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda disperata senza Andrea Zenga: “Non ce la faccio”

Barbara D’Urso: la gaffe della conduttrice

Nel corso della trasmissione e del momento dedicato a Sarah, è apparsa sul LED una foto del manager e così all’improvviso la conduttrice è scoppiata a ridere e non è riuscita a trattenersi.  La D’Urso è stata costretta ad interrompere il programma visto il suo stato d’animo. Poi dopo un po’ ha spiegato il motivo della sua risata: “Scusate non riesco. È apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto…È più carino nella foto insieme a Sarah”. Ha affermato capendo la gravità della gaffe. 

Il taglio per i suoi programmi

Molti fan hanno pensato che la risata della conduttrice sia stata isterica e legata al periodo deludente che sta vivendo a livello lavorativo. Infatti gli ascolti dei suoi programmi sono calati nettamente e Mediaset ha deciso di darci un taglio. In particolare gli esperti hanno pensato di eliminare qualche cachet per gli ospiti. Da tremila a cinquecento euro.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier commuove i fan su Instagram: “Torna da me, mi manchi…”

Riuscirà la D’Urso a riconquistare il pubblico italiano? Per il momento la situazione è difficile da gestire, ma con il suo talento e la sua bravura sarà più semplice del previsto.

 

 

Impostazioni privacy