Mara Venier commuove i fan su Instagram: “Torna da me, mi manchi…”

La conduttrice di “Domenica In”, Mara Venier commuove i fan di Instagram con un post strappalacrime: “E’ arrivata l’ora…”

Mara Venier commuove i fan su Instagram: "Torna da me, mi manchi..."
Mara Venier (da Getty Images)

Mara Venier è certamente tra i volti dei conduttori più amati che si possano trovare attualmente in tv. I fan ormai sono di “casa” quando la incontrano per scambiare alcune opinioni con lei, sui vari social. Non a caso l’appellativo di “Zia Mara” è confidenziale non solo da un punto di vista televisivo.

La veterana della Rai ha scelto sin da subito la strada della conduzione dopo un periodo iniziale della sua carriera tra cinema “cult” e di genere “romantico”. In età giovanile, lei era ricercata in ogni dove, sul posto di lavoro che nella vita privata. Non a caso aveva diversi estimatori e corteggiatori in giro per lo spettacolo.

Con il tempo però decise di stabiliarsi con l’uomo a cui ancora oggi è in ottimi rapporti, come se fosse il primo incontro: “Ti amo da morire…” – si legge sui social cn riferimento a Nicola Carraro con il quale si è sposata nel lontano 2006

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”

Mara Venier, l’amore non tramonta mai: dichiarazioni commoventi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I fan non sono rimasti indifferenti di fronte alle dichiarazioni via social di Mara Venier all’indirizzo dell’amore della sua vita, ovvero Nicola Carraro con il quale è convolata a nozze, nel lontano 2006. L’imprenditore attualmente si trova in vacanza, ma a Zia Mara “manca da morire”.

Per questa ragione è arrivata l’ora di tornare da lei, mentre qualcuno tra i fan le suggerisce di andare da lui e non perdere altro tempo. Perchè l’amore è unico, non si può spiegare e non ha età. Nelle ultime ore sul profilo Instagram della conduttrice di “Domenica In” è apparsa una foto di Nicola che si gode il mare a distanza ravvicinata.

Mara non ha perso tempo andando oltre il paesaggio mozzafiato sullo sfondo e concentrandosi sull’amore che prova per suo marito. “Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie….❤️– si legge nel commento, nella speranza che il Dottor Carraro lo possa leggere in fretta e tornare quanto prima tra le braccia della Venier.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, dedica piena d’amore per Antonino Spinalbese

Un commeno assai commovente che non è passato dunque inosservato ai più sensibili di cuore, gli stessi che nonostante l’allontanamento tra i due nel 2011 erano lì pronti per consolare Zia Mara

Impostazioni privacy