Selvaggia Roma lancia un appello su IG, ma i fan notano la gaffe – FOTO

Selvaggia Roma vuole rientrare nella casa del Grande Fratello Vip e così lancia un appello su Instagram, ma cosa hanno notato i fan? La foto parla chiaro

Selvaggia Roma costume
Selvaggia Roma all’Isola dei Famosi? (screeshot da Instagram)

Selvaggia Roma non molla e vuole a tutti i costi rientrare nella casa più spiata del Grande Fratello. La sua esperienza nel reality è durata troppo poco e l’influencer sta tentando in tutti i modi di convincere lo staff del programma a farla tornare. Infatti gli autori sono già a lavoro per la prossima edizione che sarà condotta per la terza volta da Alfonso Signorini. ” Aiutatemi a chiedere ad @alfonsosignorini di poter rientrare nella casa nella prossima edizione!!!! – scrive su Instagram – Commentate in tantissimi sotto questo post taggando @alfonsosignorini e chiedendogli di farmi rientrare”. 

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”

Selvaggia Roma: foto e gaffe, cosa notano i fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

E’ di poche ore fa l’appello di Selvaggia Roma che chiede ai suoi follower di aiutarla a convincere Alfonso Signorini a farla partecipare di nuovo al Grande Fratello Vip. Ma l’influencer non ha riletto quello che ha scritto visto che ha promesso un aperitivo in centro a Roma a chi la supporterà in questa follia. Quale happy hour visto che l’Italia è in zona arancione? “Il commento più particolare e convincente vince un aperitivo con me in persona la prossima settimana in centro a Roma!!!! Dai commentateee!!!!”. Ha scritto, tra  i fan c’è chi non l’ha presa benissimo. La foto è diventata virale immediatamente ed ora il web non fa altro che parlare di lei. I follower più fedeli non hanno perso occasione di lasciare un messaggio. Sono davvero molti coloro che la vorrebbero di nuovo in gioco. Riuscirà la donna a conquistare il conduttore e gli autori per la seconda volta?

LEGGI ANCHE>>>Daydreamer anticipazioni: l’incontro disastroso e un cambio inaspettato

Intanto Alfonso Signorini in diretta a Punto Z di Zorzi, ha spoilerato il nome di un candidato: si tratta di Gaia, la sorella di Tommaso. Sarà lei la nuova concorrente del Grande Fratello Vip? 

 

Impostazioni privacy