Daydreamer anticipazioni: l’incontro disastroso e un cambio inaspettato

Ecco per gli appassionati alcune anticipazioni di Daydreamer, la serie in onda su canale 5 domani sera…cosa succederà? Nulla di buono

Daydreamer anticipazioni, la decisione di Sanem spiazza: via dalla serie?
Attori Daydreamer (Instagram)

Daydreamer-le ali del sogno, la serie tv in onda su Canale 5 che ha come protagonista l’attore turco Can Yaman, torna domani alle 16,40 con un’altra imperdibile puntata. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà visto che tra Can e Samen le cose non si mettono bene. Infatti anche se si sono riappacificati, devono risolvere nuovi problemi legati alla Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria che ha ormai sede nella tenuta di Sanem. Entriamo nel dettaglio per capire meglio ciò che ci aspetta. Ecco cosa riportano le anticipazioni della fiction turca.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, la reazione degli ex professori: parole al veleno FOTO

Daydreamer anticipazioni: cosa succederà?

 

Il problema da risolvere nel prossimo episodio riguarda proprio l’agenzia pubblicitaria e il cambio di sede. Sembra che i  ragazzi abbiano un nuovo potenziale cliente: la Art Tekstil. Il primo incontro di lavoro  tra le due società si trasforma però in un disastro. I rappresentati dell’azienda tessile sono costretti a percorrere sentieri fangosi per arrivare alla tenuta e non hanno gli outfit adatti, visto che vengono dalla città. Questo evento porta i ragazzi di Fikri Akira a cercare una soluzione. Intanto a casa di Mihriban arriva una vecchia conoscenza della donna: Salim. L’uomo però è stato anche una vecchia fiamma di Huma. Sanem non riesce più a trattenersi e spiega ai genitori che è tornata insieme a Can, anche se questi non la prendono bene. I due innamorati però vogliono stare insieme e una volta sistemate le cose a lavoro vogliono partire per un viaggio e dedicarsi del tempo.

Salim e Mihriban

Salim va a trovare la sua vecchia conoscenza alla tenuta, ma lo fa per un secondo fine. L’uomo ha bisogno di soldi e pensa che la donna possa aiutarlo. Una volta arrivato in sede conosce anche Huma, in realtà i due erano stati amanti in passato. La madre di Divit è ancora attratta dal fascino del donnaiolo. Ma Salim cerca solo donne ricche e single da persuadere e manipolare.

LEGGI ANCHE>>>Una vita, anticipazioni di domani: Santiago contro Felipe

Qualcuno quindi sta per essere usata e se ne renderà conto quando sarà troppo tardi. Il resto ve lo lasciamo guardare domani.

Impostazioni privacy