Isola dei famosi anticipazioni: sorprese e colpi di scena in diretta

Siete pronti ad una nuova puntata dell’Isola dei famosi? Ecco cosa succederà questa sera nelle Honduras, le anticipazioni della serata

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi, precisamente la nona, e non mancheranno di certo colpi di scena e sorprese per i naufraghi che attualmente si trovano nelle Honduras, chi a Playa Palapa chi a Playa Esperanza. Oggi però la serata non sarà in diretta, visto che il giovedì in Spagna viene trasmesso Superviventes, versione iberica dell’Isola. Anche i concorrenti del programma spagnolo si trovano da quelle parti e la produzione ha deciso di non creare accavallamenti.

LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Isola dei famosi anticipazioni: cosa succederà?

Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi vi aspettano questa sera su canale 5 per un’altra imperdibile puntata dell’Isola dei famosi. Quali sono le anticipazioni di questa serata? Ancora una volta al centro della scena ci saranno Elisa Isoardi, Gemma Vera  e Myrea Stabile. Il trio si trova attualmente a Playa Esperanza ma avrà la possibilità di confrontarsi con i compagni a Playa Reunion. Inoltre ci sarà poi la cerimonio della salvaciòn, una prova che annuncerà il leader Salvador, cioè colui che si aggiudicherà l’immunità per se stesso e per uno dei compagni. Sarà un evento imperdibile e in riva al mare. Per non parlare poi della nomination: Valentina Persia, Fariba, Roberto Ciufoli al televoto, il pubblico chi deciderà di salvare? Intanto su Mediaset Play ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Punto Z condotto dall’influencer e opinionista milanese. A molti non piace come presentatore, altri invece pensano che abbia bisogno solo di un po’ di esperienza.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser non andrà all’Isola? C’è lo zampino di Cecilia Rodriguez

Nelle prossima puntate poi non mancheranno altri naufraghi da conoscere, il programma è appena iniziato e le soprese non finiscono mai. Quindi cari telespettatori mettetevi comodi, il viaggio verso le Honduras vi aspetta, buona visione!

Impostazioni privacy