L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Tutte le motivazioni legate alla mancata diretta televisiva di stasera de L’Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Isola dei famosi, Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

La notizia della mancata diretta televisiva di stasera de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al comando delle operazioni di conduzione ha motivazioni per precise. Secondo gli addetti alla tv di Stato, il principale indiziato sul “banco degli imputati” è Valeria Marini con Gianmarco Onestini.

I due vip sono i protagonisti italiani indiscussi del reality show a “specchio” dell’Isola, ovvero “Supervivientes“. Che questa sera riaprirà il sipario ai telespettatori spagnoli. Il tutto per recuperare terreno, rispetto a Playa Esperanza con Elisa Isoardi, Gilles Rocca e tutti gli amici iscritti della quindicesima edizione dello show televisivo in Mediaset.

La scorsa settimana abbiamo già assistito al primo forfait di Ilary Blasi. Che ha ceduto le “chiavi” della diretta in prima serata al reality spagnolo, per evitare la concorrenza. Quest’ultimo ha in programma ben tre puntate alla settimana a differenza dell’Isola dei Famosi (soltanto due)

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, Pretelli fa una gaffe: sui social succede di tutto

Isola dei Famosi, tutta la verità sul mancato appuntamento di stasera

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

Il motivo per cui questa sera Ilary Blasi non sarà in diretta televisiva con L’Isola dei Famosi, è stato ritenuto da molti abbastanza grave ed è da ricondurre alla showgirl Valeria Marini. Il volto italiano di Supervivientes, infatti, sarà protagonista questa sera sull’emittente di Stato di Tele Cinco spagnola, con gli altri naufraghi iberici.

Siccome entrambi i programmi si svolgono nello stesso luogo, la Mediaset ha preferito ancora una volta dare spazio alle arrembanti avventure di Supervivientes, rimandando la diretta de L’Isola italiana al prossimo lunedì. Decisione ritenuta grave dagli appassionati dell’Isola che avrebbero preferito seguire il programma questa sera.

Rispetto alla settimana scorsa, dove i ragazzi di Playa Esperanza non hanno avuto alcun approccio televisivo con Ilary Blasi, questa volta, la puntata verrà trasmessa in differita, in seguito a registrazione. Si tratta della prima volta nella storia del programma che l’Isola dei Famosi non va in onda in diretta.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi fa una sorpresa a Totti: il regalo fa impazzire

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

la novità più importante di questo giovedì senza Ilary in diretta, sarà il daytime del pomeriggio, dove l’inviato, Massimiliano Rosolino (ore 16:30) decreterà lo “stop al televoto” per la prossima eliminazione, contesa tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia

Impostazioni privacy