Ignazio Moser non andrà all’Isola? C’è lo zampino di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser molto probabilmente sarà uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi. La fidanzata Cecilia Rodriguez, però, non sarebbe al settimo cielo per questa eventualità. Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L'indiscrezione
Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

Ignazio Moser molto probabilmente parteciperà all’Isola dei Famosi. Per il momento, la notizia non è ancora ufficiale ma, secondo alcune voci di corridoio, a ostacolare la sua decisione ci sarebbe la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser sembrerebbe essere molto entusiasta di questa proposta, ma la sua fidanzata sembra essere particolarmente contrariata. Secondo un’amica, l’argentina sarebbe estremamente gelosa e avrebbe già convinto il suo fidanzato a rinunciare a questa opportunità.

LEGGI ANCHE –>L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Cecilia Rodriguez non vede di buon occhio la partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi


I due si sono conosciuti proprio all’interno del reality e forse, proprio per questo, l’argentina non vedrebbe di buon occhio la partecipazione di Ignazio all’Isola dei Famosi. Sicuramente Cecilia preferirebbe evitare che Ignazio abbia contatti con altre donne, con il rischio che la loro storia d’amore possa naufragare. Proprio lei durante la partecipazione al Grande Fratello Vip ha lasciato quello che, all’epoca, era il suo fidanzato Francesco Monte dopo aver preso una sbandata per Moser. Come dimenticare le lacrime di lei dopo aver lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne?

Soltanto nel corso della nona puntata del reality potremo scoprire qualche dettaglio in più su tutta questa vicenda. Oltre a lui, sarebbero stati invitati anche altri 5 vip: Emanuela Tittocchia, opinionista televisiva, Rosaria Cannavò, influencer, Manuela Ferrara, showgirl, Mattia Diamante, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, e Ludovico Vacchelli, modello.

Tanta carne al fuoco per dare ancora più pepe ad un’edizione che sta riscuotendo già molto successo. La conduzione di Ilary Blasi, infatti, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico da casa che segue sempre con grande attenzione tutte le vicende legate ai naufraghi.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, Brando Giorgi pizzicato con la naufraga: l’indiscrezione

Per quanto riguarda Cecilia Rodriguez, nel caso Ignazio diventasse un nuovo concorrente, riuscirà a tenere a bada la sua gelosia. Una cosa è certa: di bellezze sull’isola ce ne sono.

Non ci resta a questo punto che attendere per scoprire come si evolverà l’intera questione.

Impostazioni privacy