Una vita, anticipazioni di domani: Santiago contro Felipe

Domani andrà in onda Una vita. Una puntata ricca di colpi di scena come ci rivelano le antipazioni sul prossimo episodio. Ecco tutti i dettagli.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella della soap “Una vita”, in onda domani alle 14:10 su canale 5.

In questa puntata Santiago si convince sempre di più della provocazione che Felipe sta portando avanti nei suoi confronti. In un raptus lo aggredisce davanti a molti testimoni tra cui Jacinto, Servante ed Emilio.

Non è la prima volta che tra i due c’è tensione. Un altro episodio simile è avvenuto quando Santiago ha scoperto che Marcia ha ottenuto il lavoro all’ambasciata brasiliana grazie all’intercessione dell’avvocato.

LEGGI ANCHE –>Una Vita, le anticipazioni di inizio settimana: la scelta di Sampaio

Anticipazioni Una Vita della puntata di domani 16 aprile


A far scoppiare, in questo caso, la lite sembra essere il fatto che proprio Felipe chiederà a Santiago di poter convincere Marcia a testimoniare contro Cesar Andrate, il trafficante che l’ha tenuta rinchiusa. Proprio questa richiesta non verrà presa bene dall’uomo e ciò scatenerà la sua ira. Questo proprio perché Santiago è ben conscio dei sentimenti che legano ancora Marcia a Felipe. Vuole a tutti i costi che i due non si parlino o frequentino. Per questo Santiago reagirà alle parole di Felipe, vedendo provocazione più che cortesia, con grande violenza dapprima verbale ma, poi, a stretto giro anche fisica.

Di tutt’altro tipo, invece, è la gioia di Genoveva. La donna ha avuto la conferma della gravidanza che tanto sperava. Tuttavia, a questa notizia, si contrappone il fatto che Felipe, padre del bambino si trova immischiato in una lite durissima con Santiago.ù

LEGGI ANCHE –>Una Vita, le anticipazioni sul finale: succede di tutto

Marcia, dapprima, cerca di evitare la lite, ma fallirà del tutto i vari tentativi fin quando avrà l’ordine da Santiago di farsi da parte. Santiago, inoltre, la obbligherà anche a rinunciare al lavoro appena trovato grazie alla raccomandazione dell’amante. Dopo di ciò Santiago si avventerà sul contendente in amore, anche davanti a diversi testimoni dando vita ad una scazzottata tra le vie del quartiere! Non resta che aspettare come si evolverà la situazione e scoprire le conseguenze che porterà questa lite possa avere nelle vite di Felipe, Marcia, Santiago e Genoveva.

Impostazioni privacy