Fedez, la collezione lascia senza parole: la cifra raggiunta è stellare

Entriamo dentro la scarpiera del rapper Fedez che ci mostra la sua immensa collezione di scarpe, una goduria per i collezionisti più attenti

Fedez scarpiera pezzi rari
Fedez (Screenshot Instagram)

Sembra essere un periodo d’oro per il rapper Fedez fresco del successo a Sanremo con Francesca Michielin con cui ha ottenuto un terzo meritatissimo posto con il brano “Chiamami per nome”. Il brano è stato record di ascolti sul web decretandolo come uno dei maggiori successi di quest’ultima edizione condotta da Amadeus.

La nascita tanto attesa poi lo scorso 23 marzo della sua secondogenita Vittoria, nata tre anni dopo il piccolo Leone. La piccola è già una mini star sui social, aspetto non secondario vista la popolarità dei Ferragnez a livello mondiale. Ultimo punto, ma non di minor rilevanza, la conduzione di “Lol – Chi ride è fuori” affiancato da Mara Maionchi in onda su Amazon Prime Video e la cui prima stagione è stata record di visualizzazioni da parte dei telespettatori a casa.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, sarà una nuova coppia a condurre la kermesse

Il rapper in questo ampio contesto, continua anche a coltivare le sue numerose passioni che porta avanti con entusiasmo e mostra con orgoglio sui social. Vediamo cosa ha raccontato Fedez nelle Instagram stories che hanno lasciato molti esterrefatti.

Fedez mostra la sua scarpiera, qualcosa però cattura l’attenzione dei fan

La passione che ha Fedez per le scarpe non è una novità, lo vediamo spesso sfoggiare articoli molto appariscenti sui social. Pochi giorni fa ha mostrato proprio nelle stories la sua scarpiera, un esempio di bellissimo spazio architettonico in cui tutte le scarpe sono catalogate in scaffali e vetrinette lucidate a specchio.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ubaldo furibondo con Brando: fuoco e fiamme tra i naufraghi

La sua casa a Milano è molto grande e non poteva quindi mancare uno spazio apposito in cui inserire le centinaia di sneakers utilizzate nel quotidiano come articoli personali oppure come sponsorizzate dei vari brand con cui collabora.

Nella descrizione sfoggia vari modelli, Vans, Nike, Adidas, Dunk Low. “Sono in fissa” spiega Fedez mentre ne mostrava di ogni genere e forma, i fan non hanno però potuto non notare alcuni modelli estremamente rari che costano più di 20mila euro, come ad esempio le Nike SB Dunk High Iron Maiden. Un sogno per molti collezionisti che si sono rifatti gli occhi ammirando quelle possedute dal cantante.

 

Impostazioni privacy