Fedez, l’incidente durante le prove preoccupa: ma non è come sembra

Il cantante Fedez ha raccontato i retroscena inediti che ci sono dietro l’incidente che è avvenuto durante le prove del programma Lol: chi esce è fuori, ecco cos’è successo veramente.

Fedez e famiglia
Fedez con la sua famiglia (screenshot da Instagram)

Fedez ha recentemente condotto il programma Lol: chi ride è fuori, un nuovo format disponibile su Amazon Prime Video, per gli utenti abbonati, che ha subito riscosso un notevole successo, tanto da pensare fin da subito ad una nuova edizione del programma.

Il cantante, che è diventato da poco papà per la seconda volta, dopo la nascita di Baby V, la piccola Vittoria, che è stata tanto attesa, sia dai suoi genitori, che dal piccolo Leo, ma anche dai milioni di followers che hanno seguito con interesse e passione la gravidanza di Chiara Ferragni.

Tante sono le emozioni che il giovane rapper sta vivendo in questo periodo e che documenta con fedeltà e costanza sui social, in particolare su Instagram, nel quale ha un rapporto diretto con i suoi fan, dove ha condiviso anche un retroscena inedito che si è verificato durante le prove del programma che ha condotto.

LEGGI ANCHE –>Fedez, continua la battaglia per Zan: quello che è successo è “tragicomico” – VIDEO

Fedez: il retroscena dell’incidente dell’operaio sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il programma Lol – chi ride è fuori è un programma comico che mette alla prova dei comici, che si sfidano all’ultima battuta, cercando di non ridere ai siparietti, monologhi e frasi divertenti pronunciate dai colleghi.

Durante le riprese e soprattutto durante le prove, Fedez ha raccontato, su Instagram, che ci sono stati tantissimi imprevisti e scherzi, in tema con il gioco, uno di questi l’ha visto coinvolto e lo ha spaventato molto: sul set un operaio è caduto dal soffitto, sbattendo violentemente la schiena a terra.

Il rapper è apparso scioccato e immobilizzato dalla paura, poi ha cercato di fare qualcosa per aiutare l’uomo, ma continuava ad essere molto interdetto dalla scena, mentre c’era chi diceva: «Chiamate un medico». Poi in realtà si è scoperto che si trattava di una gag, di uno scherzo e che l’operaio era in realtà uno stuntman professionista nelle cadute.

LEGGI ANCHE –>Leone, che fai? Il figlio di Fedez e della Ferragni impreca in diretta VIDEO

Impostazioni privacy