Brando Giorgi non ce la fa e lascia l’Isola, il motivo è preoccupante

Brando Giorgi esce dal gioco per motivi di salute, riuscirà a tornare sull’Isola o la sua uscita è definitiva? I dettagli dell’episodio

L'Isola dei Famosi non sarà in diretta, bloccata da un grave motivo
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Che l‘Isola dei famosi non è solo un reality ma è una vera prova di sopravvivenza è assodato, ma che succede se uno dei naufraghi non riesce a superare la sfida del programma? E’ quello che è successo a Brando Giorgi, l’attore non ha retto nelle Honduras ed ha dovuto abbandonare la trasmissione, almeno momentaneamente. Il motivo ha subito preoccupato il web che lo segue e lo supporta, ma capiamo nel dettaglio la gravità della situazione.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, incredibile: il flirt infuocato tra i due naufraghi

Brando Giorgi: abbandona l’isola, perché?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Brando si è allontanato da Playa Reunion per accertamenti medici, così è stato annunciato al Daytime di oggi ma non sappiamo con esattezza cosa sia successo. L’uomo aveva una sacca in spalla ed è stato ripreso per qualche minuto dalle telecamere. Quello che è certo è che l’attore non sta passando un bel periodo all’Isola, è molto stressato oltre che dalla fame anche per aver discusso più di una volta con il resto del gruppo, tanto da decidere di isolarsi per pensare. Ha dovuto subire vari attacchi dai suoi compagni che non gli sono piaciuti ed ora sta a lui fare una scelta. Tornare a Playa Palapa? Per il momento è fuori dal gioco, ma se le visite andranno bene potrà di nuovo vivere l’avventura dell’Isola. La questione sarà spiegata nel dettaglio questa sera da Ilary Blasi, visto che ci sarà la nona puntata del reality. I retroscena, le sorprese e la nomination non mancheranno e i fan non vedono l’ora di scoprire tutto.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi anticipazioni: sorprese e colpi di scena in diretta

Sul web non sono mancati commenti da parte dei follower dell’attore che si sono preoccupati per il concorrente. La salute viene prima di tutto, anche del gioco e del fine del programma. “Grande Brando” scrivono i fan sui social.

Impostazioni privacy