Isola dei Famosi, incredibile: il flirt infuocato tra i due naufraghi

Nuove indiscrezioni su due concorrenti dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, incredibile: il flirt infuocato tra i due naufraghi
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi e i suoi naufraghi continuano a stupirci, da poco è emerso un potenziale flirt avvenuto durante la prima settimana del programma condotto da Ilary Blasi.

La notizia è emersa sulle pagine del settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi. Il giornalista Armando Sanchez ha infatti parlato di alcune voci di corridoio riguardo ad una storia tra due concorrenti.

La news coinvolgerebbe Akash Kumar e la ex letterina Francesca Lodo. Il modello, secondo quanto riportato, nella sua brevissima permanenza all’Isola avrebbe tentato un approccio con la Lodo.

Nonostante l’attendibilità della fonte il giornalista suggerisce che i due non avrebbero una relazione e che non ci sono ne audio ne riprese video a conferma della notizia di una probabile frequentazione.

LEGGI ANCHE–> L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Le nuove probabili coppie all’Isola dei Famosi, ecco chi sono i protagonisti

Isola dei Famosi, incredibile: il flirt infuocato tra i due naufraghi
Francesca Lodo e Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Nonostante la carenza di prove audio e video non significa che qualcosa non possa essere avvenuto lontano dalle telecamere. La notizia da quando è uscita ha scatenato i commenti dei fan del noto programma di Mediaset.

Non solo la coppia Francesca LodoAkash Kumar, negli ultimi tempi all’Isola dei Famosi sembra essere molto osservata anche la coppia Elisa Isoardi e Andrea Cerioli. Il giovane infatti sembra essere molto preso dalla conduttrice.

La Isoardi, che in questo momento si trova a Playa Esperanza in compagnia di Vera Gemma e Miryea Stabile, è venuta a sapere da quest’ultima che secondo la sua opinione Andrea si sarebbe invaghito di lei e che tra i due ci sarebbe un bel feeling.

LEGGI ANCHE–> Isola dei famosi, sbarcano due ex gieffine: i fan impazziscono 

Ma la Isoardi sembrerebbe non dar molto conto alle parole di Miryea rigurdanti le attenzioni di Cerioli. Chissà se la conduttrice Ilary Blasi o gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi chiederanno ai naufraghi spiegazioni.

Non ci resta che tenervi aggiornati e seguire le dirette e le prossime puntate dell’Isola dei Famosi, per capire quale delle due coppie sboccerà o meno e quali saranno le nuove curiosità.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy