Simona Ventura, il retroscena sulle condizioni: “fasi difficili”

Un collega di Simona Ventura ha espresso la sua opinione riguardo al ritorno in tv della conduttrice

GameofGames_SimonaVentura (screenshot Instagram)

 

Si tratta di Maurizio Costanzo, che nella sua rubrica sulla televisione in edicola sul settimanale Nuovo ha risposto alla mail di un telespettatore.

Nell’esprimere profonda soddisfazione per il ritorno in tv di Simona Ventura con “Game of Games”, l’uomo auspicava che non fosse l’ennesimo “fuoco di paglia”. La mail infatti rilevava come negli ultimi anni fossero stati non pochi i passaggi a vuoto della conduttrice.

Maurizio Costanzo è stato sostanzialmente della stessa opinione, elogiando la capacità della Ventura di non mollare nonostante “lei ha vissuto fasi non proprio facili negli ultimi anni”.
Il giornalista ha anche approfittato dell’occasione per rivolgere sinceri auguri a Simona Ventura per la sua nuova avventura. Ha inoltre tenuto a sottolineare che, pur con i recenti alti e bassi, la conduttrice rimane una delle migliori.

“Parliamo di una delle conduttrici più popolari e di maggior successo della nostra tv”, così ha concluso il marito della De Filippi, aggiungendo che la Ventura saprà ritrovare il posto che merita in tv.

VEDI ANCHE—>Simona Ventura, conoscete il compagno?

Game of Games di Simona Ventura, il format americano sbarca in Italia

SimonaVentura_screenshot Instagram

Maurizio Costanzo ha proseguito parlando dello show sbarcato su RaiDue, Game of Games: un gioco entusiasmante e pieno di colpi di scena in cui i concorrenti sono liberi di scegliere con chi schierarsi in un gioco sorteggiato dal computer.
Basta un piccolo errore per attivare il grande lunapark del gioco, che riserverà agli ospiti sorprese di ogni tipo, da tuffi in acqua a “voli” spettacolari.

VEDI ANCHE—>Game of Games, anticipazioni: gli ospiti di stasera vi faranno impazzire!

Un programma di grande successo negli Stati Uniti, una ragione di più secondo Costanzo perché possa essere apprezzato dal grande pubblico anche in Italia…

Impostazioni privacy