Game of Games anticipazioni, gli ospiti di stasera vi faranno impazzire: di chi si tratta

Stasera terza puntata di ‘Game of Games”, le anticipazioni e i vip in gara nel programma di Simona Ventura in onda su Rai 2

Simona Ventura anticipazioni puntata 14 aprile "Games of Games"
Simona Ventura Game of Games (Screenshot Instagram)

Tutti pazzi per il nuovo programma “Games of Games – Gioco Loco” condotto da Simona Ventura, versione italiana del game guidato da Ellen Degeneres negli USA e già record di ascolti. La versione nostrana prevede l’inserimento anche di personaggi dello spettacolo diversamente da quello americano, per precisa scelta della Ventura, e che come abbiamo già avuto modo di vedere affiancano i concorrenti “normali” (Nip, not important people) nello svolgimento dei diversi giochi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda

Questa sera la terza attesissima puntata di questo nuovo format tutto da ridere che è stato pensato in sei puntate totali per il suo lancio iniziale nel nostro Paese. Sembra però che i telespettatori stiano apprezzando molto l’organizzazione del gioco che con le sue prove e la scenografia rimanda molto ai game della tv anni Novanta.

Tutti gli ospiti di stasera: a Game of Games 6 grandi Vip d’eccezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

La terza puntata di “Game of Games” in onda su Rai 2 a partire dalle 21.15 vedrà un parterre ricco di grandi ospiti dello spettacolo che si accompagneranno invece a sei concorrenti Nip che li potranno scegliere come “cavallo vincente” ad ogni prova specifica e potersi accaparrare così poi il succoso montepremi in palio.

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo, inizia Felicissima Sera: chi saranno i loro ospiti

Torna stasera Elettra Lamborghini che si affianca a Max Giusti, reduce dalla partecipazione a “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci. In lista anche il giovanissimo Jody Cecchetto, figlio d’arte del discografico Claudio, Scintilla, nome d’arte del comico Gianluca Fubelli, Enzo Miccio, wedding planner e conduttore televisivo di Real Time, e per finire Franceska Pepe direttamente dalla Casa del GF Vip.

Anche stasera ci attendono molte manche di gara divertenti e appassionanti, colpi di scena esilaranti e tanta spensieratezza, aspetto quest’ultimo su cui il programma ha deciso di puntare fin dalle sue prime battute.

Impostazioni privacy